A- A+
Spettacoli
A Music Inside Rimini in primo piano legalità e dignità del lavoro artistico

Legalità e dignità del lavoro artistico in primo piano alla seconda edizione del Music Inside Rimini –Music, Technology, Light &Sound e Video, in programma alla fiera di Rimini dal 7 al 9 maggio prossimi. Grazie alla collaborazione con Doc Servizi, la prima rete di professioni che opera su piattaforma cooperativa, leader in Europa e punto di riferimento per oltre 6.000 soci – tra musicisti, artisti, tecnici, insegnanti, professionisti del mondo dello spettacolo, della cultura e dell’arte - MIR ospiterà sei convegni, dei momenti d’incontro e di approfondimento per tutti i partecipanti su temi quali il valore della legalità e la dignità del lavoro artistico nel mondo della musica.
 
Uno dei convegni più attesi è quello sul mondo del Synchro (lunedì 8 maggio ore 10.30), che avrà tra i relatori Pete Horner, sound designer e re-recording mixer alla Skywalker Sound di San Francisco. Tra gli altri temi trattatati durante gli incontri, anche l’evoluzione dei sistemi audio, le novità in relazione al diritto d’immagine e quello d’autore nell’era del Web 2.0, lo sviluppo delle app e delle piattaforme digitali, tendenze e fenomeni attuali, con un approfondimento sul mondo dell’Hip Hop. Previsti anche tre workshop dedicati alla fotografia e al diritto d’autore connesso alla pratica fotografica.
 
 
FOCUS ON MUSIC INSIDE RIMINI
Organizzazione: I.E.G. SpA in collaborazione con APIAS, SILB FIPE, ENA
Periodicità: annuale
Edizione: 2a
Ingresso: operatori professionali e grande pubblico 
italian exhibitions director: Patrizia Cecchi
sport&entertainment division group brand manager: Marco Borroni
brand manager: Romina Magnani
info espositori: Elisa Limatola tel. 0541 744304 elisa.limatola@iegexpo.it


www.musicinsiderimini.it

Tags:
music inside rimini
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Peugeot presenta la 208 nell’allestimento Like

Peugeot presenta la 208 nell’allestimento Like


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.