A- A+
Spettacoli
Dj Jad, per la Festa degli innamorati si balla con il nuovo singolo "Rompe"

Si chiama “Rompe” il nuovo singolo di  DJ Jad , pseudonimo di Vito Luca Perrini, multi-diamond producer e co-fondatore dei mitici Articolo 31. Il singolo, che uscirà il prossimo 14 febbraio nel giorno dedicato agli innamorati, è realizzato insieme a suo fratello Wlady, il multi-platinum producer di Maria Salvador, mega hit di J-Ax con 170 milioni di visualizzazioni YouTube.                                                                                               

Alla voce Jay Santos, alla nascita Felipe Valenzuela, star colombiana di Bogotà che vanta hit internazionali, di cui la più famosa “Caliente” che ha realizzato, solo su Spotify, 15 milioni di streaming. Il brano, con le sue sonorità latin ed il ritmo coinvolgente “rompe” i tradizionali schemi dei generi musicali e, con le sue vibrazione e il suo ritmo latino, farà ballare tutta l'estate.

Rompe è prodotto da DJ Jad, Wlady, Hjm ed uscirà su HJM Record il 14 di febbraio,  il videoclip ufficiale  sarà invece pubblicato dieci giorni dopo.

Commenti
    Tags:
    articolotrentunodjmusica





    in evidenza
    Affari in Rete

    MediaTech

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

    Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo


    motori
    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.