A- A+
Spettacoli
Affari Tuoi versione sposi con Carlo Conti: 7 speciali su Rai1. E... Le novità
Carlo Conti (foto Iwan Palombi)

Affari Tuoi versione sposi con Carlo Conti: 7 speciali su Rai1

Affari Tuoi torna in una versione inedita. Uno dei programmi più amati di Rai1, andato in onda ininterrottamente dal 2003 al 2017, andrà in onda con sette Speciali in prima serata, a partire da sabato 26 dicembre (dalle ore 20.35 alle 22.30). Ecco dunque “Affari Tuoi (Viva gli Sposi!)”, prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy. Alla conduzione di questo varietà, che avrà l’obiettivo di unire spettacolo, gioco, ospiti, momenti di divertimento e musica, ci sarà Carlo Conti.

AFFARI TUOI APRE ALLE COPPIE GAY. UN PROGRAMMA A CAVALLO TRA ACCESS E PRIME TIME. E IL MONTEPREMI...

Affari Tuoi - Viva gli sposi apre anche alle coppie gay: «Non faremo differenza rispetto all'etnia, la religione o l'orientamento sessuale, faranno fede le pubblicazioni», ha spiegato Carlo Conti.

«Se ci saranno coppie omo non sarà solo semplicemente perché devono essere rappresentate. Sceglieremo i concorrenti in base alle storie e al fattore tv».

«Per rifare questo game ci voleva un perché, una motivazione forte» ha sottolineato il conduttore.

L'orario è insolito, dalle 20,30 alle 22,30 del sabato si pone a cavallo tra access e prime time. «Bisognava trasformare un gioco di 40 minuti in un gioco-varietà di due ore»

 Il monte premi: «Ho voluto ridurre a cifre più consone ai tempi. Ora il massimo valore raggiungibile sarà di trecentomila euro».

Affari Tuoi, ogni puntata protagonista una coppia di 'Promessi Sposi'

Già il titolo racconta il mood del programma: ogni puntata avrà come protagonista una Coppia vicina al matrimonio, alla quale “Affari tuoi” spera di offrire un aiuto importante alla realizzazione della nuova famiglia. 

Affari Tuoi - Viva gli sposi: montepremi, pacchi e Testimoni

In palio una ‘lista di nozze’ ricchissima, con un montepremi massimo di 300.000 euro.

Motore del game-show 20 Pacchi presenti in studio (nella migliore tradizione del programma), che conterranno i premi. I due partner, dopo aver sorteggiato a inizio programma uno dei 20 Pacchi, inizieranno a scoprire uno alla volta il contenuto di tutti gli altri. Ad aprire fisicamente questi Pacchi saranno i ‘Testimoni’, 10 personaggi famosi che proporranno alla Coppia e al pubblico anche divertenti momenti di spettacolo e, perché no, utili consigli per il matrimonio.

Affari Tuoi - Viva gli sposi: il misterioso Dottore e il Pacco Feeling

Ma i ‘Promessi Sposi’ dovranno vedersela con la figura misteriosa del ‘Dottore’ che, via telefono, proverà in tutti i modi, attraverso le sue "offerte" e i suoi diabolici stratagemmi, a mettere in difficoltà la Coppia.

Nel corso del varietà sarà presente anche il Pacco ‘Feeling’. Si tratta di una serie di domande sulla storia personale dei fidanzati, i loro gusti e le loro abitudini: se risponderanno nello stesso modo ai quesiti posti, mostrandosi davvero affiatati, avranno la possibilità di aggiudicarsi fino a 10.000 euro, che si aggiungeranno alla vincita finale.

Affari Tuoi - Viva gli sposi: special guest star in ogni puntata del programma di Carlo Conti

La trasmissione sarà punteggiata dall'arrivo a sorpresa di altri ospiti illustri, come per esempio il cantante o l’attore preferito della Coppia, alla quale offrirà in regalo, come augurio di matrimonio, un momento di spettacolo, o la canzone che l'ha fatta innamorare o, ancora, un piccolo regalo ‘dedicato’.

Il gioco si concluderà quando la Coppia scoprirà il premio contenuto nel suo Pacco. In quel momento si comprenderà quanto l'intuito e la fortuna avranno aiutato i ‘Promessi Sposi’ a concretizzare il loro sogno nel modo migliore.

Commenti
    Tags:
    affari tuoiaffari tuoi viva gli sposicarlo contiaffari tuoi viva gli sposi puntateaffari tuoi viva gli sposi quando iniziaaffari tuoi viva gli sposi carlo conti





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.