Aida Yespica: “Sorridevo fuori piangevo dentro". La confessione della showgirl - Affaritaliani.it

Spettacoli

Aida Yespica: “Sorridevo fuori piangevo dentro". La confessione della showgirl

Aida Yespica, finita con Enrico Romeo. "So quando una storia fa acqua"

Aida Yespica single finita con Enrico Romeo: “Sorridevo fuori piangevo dentro"


"Io ed Enrico (Romeo, ndr) ci siamo lasciati. Un litigio è seguito a un litigio, che è seguito a un litigio… Il sorriso deve essere sempre pronto, a tutti i costi. Quando torni, però, in stanza, devi fare i conti con la realtà. Io sorridevo fuori, piangevo dentro. E questo è successo per un anno e mezzo". Aida Yespica è tornata ufficialmente single e racconta la fine della sua relazione con Enrico Romeo nel corso di un'intervista a Chi.


Aida Yespica, finita con Enrico Romeo. "So quando una storia fa acqua"


Aida Yespica negli ultimi cinque anni ha visto finire delle storie importanti: il matrimonio con Leonardo Gonzales e una relazione tormentata con l'inglese Roger Jenkins. E il rapporto di due anni con Matteo Ferrari, l'ex calciatore è padre di suo figlio Aron. "Ormai sono rodata. Conosco quando una storia fa acqua. All'inizio è tutto bello, sai, poi stai con la Yespica e la tratti da Dio. Poi subentra il quotidiano. Non sono più una ragazzina. Sono una donna alla ricerca della sua felicità. Perché la felicità deve esistere da qualche parte".


AIDA YESPICA E L'AMORE PER IL FIGLIO ARON


"Sì, sono una mamma innamorata del proprio bambino. Quale mamma non prova amore per il proprio figlio. Ma sono anche una donna e una donna ha voglia che qualcuno provi qualcosa di forte per lei. Insomma, voglio sentire il guscio e la protezione", ha detto Aida Yespica che è volata a Miami, dove Aron era con papà Matteo Ferrari: "Continuerò le vacanze con il mio piccolo. Ho voglia di rimettermi in gioco, di lavorare, di riabbracciare l'Italia anche in questo senso. Ho voglia di sentirmi amata. Ho voglia di far chiudere un cerchio che non si chiude mai".