A- A+
Spettacoli
Al bano: Coronavirus? L'uomo ha distrutto i dinosauri, fermerà anche il virus

Al Bano nella puntata di ieri di Domenica In ha dichiarato che l'uomo ha distrutto i dinosauri e farà lo stesso con il Coronavirus

Al Bano non si è risparmiato nella puntata di Domenica In in onda ieri su Rai Uno. Il cantante pugliese ha difeso Loredana Lecciso davanti a Romina Power (qui tutti i dettagli) e non contento ha rilasciato una dichiarazione sul Coronavirus a dir poco comica che ha scatenato un'ondata di risate sui social network. Secondo Al Bano è stato l'uomo a provocare l'estinzione dei dinosauri e riuscirà a fare lo stesso anche con il Covid-19.

Al Bano: "Coronavirus? L'uomo ha distrutto i dinosauri, figuriamo se non distrugge un microbo"

"L’uomo ha distrutto i dinosauri, figuriamoci se non distrugge questo piccolo verme, microbo, che si chiama Coronavirus. - ha dichiarato Al Bano - L’uomo ha sempre vinto contro le pestilenze, contro i virus, contro la Spagnola, contro le guerre, contro i dittatori. Ce la faremo, sicuramente ce la faremo. Bisogna solo stare attenti a quello che sta creando questo virus. Sta creando l’economic virus e i politici devono prevenire questo enorme malessere”.

Commenti
    Tags:
    al banoal bano coronavirusalbano coronaviruscoronaviruscovid-19domenica in albano





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.