A- A+
Spettacoli
Al via la seconda edizione di Music Inside Rimini

Si svolgerà da domenica 7 a martedì 9 maggio la seconda edizione di Music Inside Rimini, in programma nel quartiere espositivo romagnolo.

Sull’onda del successo della scorsa edizione, che ha visto partecipare oltre 9.000 visitatori professionali e organizzare 130 tra appuntamenti e spettacoli, Italian Exhibition Group SpA (IEG), la nuova Società fieristica frutto dell'integrazione tra Rimini Fiera SpA e Fiera di Vicenza SpA, punta a mantenere e consolidare un format unico nel suo genere, che ha dimostrato di coniugare al meglio le esigenze e le curiosità sia del pubblico professionale, sia di quello amatoriale con esposizione e live show, sperimentazioni e test di prodotto, eventi e formazione.

Infatti, gli addetti ai lavori del mondo dello show business, così come gli appassionati del settore delle tecnologie musicali, potranno accedere anche in questa edizione ad aree specificatamente riservate al Live con ben otto palchi, alle tecnologie legate al lighting, audio, rigging, video, design e clubbing presentate dalle più importanti aziende nazionali ed internazionali.

A precedere la manifestazione, il 5 e 6 maggio, saranno le attese performance del Music inside Festival (17.000 presenze nel 2016) che tornerà a presentare in fiera spettacoli musicali dal vivo con un’esclusiva selezione di deejay di fama mondiale.

 

FOCUS ON MUSIC INSIDE RIMINI

Organizzazione: I.E.G. SpA in collaborazione con APIAS, SILB FIPE, ENA; 
Periodicità: annuale; 
Edizione: 2a;Ingresso: operatori professionali e grande pubblico; 
italian exhibitions director: Patrizia Cecchi;
sport&entertainment division group brand manager: Marco Borroni; 
brand manager: Romina Magnani; 
www.musicinsiderimini.it

Iscriviti alla newsletter
Tags:
music inside rimini
in evidenza
Confindustria, presentazione del 3° Rapporto sulle Reti d’Impresa

Scatti d'Affari

Confindustria, presentazione del 3° Rapporto sulle Reti d’Impresa

i più visti
in vetrina
Sanremo 2022, svelata la scenografia: tra passato e futuro. FOTO

Sanremo 2022, svelata la scenografia: tra passato e futuro. FOTO


casa, immobiliare
motori
Porsche Taycan nuova safety car della Formula E

Porsche Taycan nuova safety car della Formula E


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.