Spettacoli
Alberico Lemme a Domenica Live con Francesca Cipriani. Le minacce della D’Urso
Nel salotto della domenica di Barbara D’Urso torna Alberico Lemme, che incontra la prorompente Francesca Cipriani la quale si dice innamorata di Lemme
Lemme torna da Barbara D’Urso a Domenica Live, con lui Francesca Cipriani
A Domenica Live ritorna Alberico Lemme, il farmacista diventato famoso per aver fatto perdere con la sua dieta 17 kg a Flavio Briatore, ed è nuovamente polemica. Ebbe si, Barbara D’Urso non rinuncia ad invitare Lemme nel suo salotto, approfittando della disponibilità del farmacista “dietologo” a farsi massacrare dal pubblico e dagli opinionisti.
Lemme incontra Francesca Cipriani a Domenica Live. Francesca Cipriani segue la dieta Lemme
Nella puntata di ieri di Domenica Live, Lemme ha incontrato Francesca Cipriani, che non si è risparmiata in uno show tutto decoltè e risatine ammiccanti.
La ex pupa maggiorata aveva fatto un appello a Barbara D’Urso chiedendo di poter incontrare Alberico Lemme dichiarandosi follemente innamorata. Poteva la cara Barbara restare insensibile a tale appello accorato? Ed è via allo spettacolo: Francesca Cipriani, vestita casualmente dello stesso colore di Lemme, si siede sulle sue gambe, lo sbaciucchia e gli dichiara tutto il suo amore. Ma Lemme non è magnanimo nemmeno davanti a tanto ben di Dio e afferma che la Cipriani deve perdere ben 9 chili. Francesca Cipriani seguirà così la dieta Lemme. Cosa si fa pur di tornare in TV.
Barbara d’Urso “minaccia” Lemme di non invitarlo più nel suo salotto
Ma quando Alberico Lemme ha affermato di essere in grado di guarire i suoi pazienti dalle malattie come il diabete, anche la Barbarella Nazionale non c’ha visto più ed è scattata la “minaccia” a Lemme:
"Lemme, io non so come tu venga ancora qui in trasmissione visto che tutti ti massacrano. Ma voglio dirti una cosa. Se vuoi venire ancora qui, non devi mai più dire che guarisci dalle malattie. Mai più"
Lemme, il commento volgare fuorionda a Domenica Live
E se non ce ne fosse abbastanza, nella puntata di ieri Barbara D’Urso manda online un filmato dove viene mostrato il momento in cui Alberico Lemme si rivolge a Mery Segneri (ex concorrente del Grande Fratello che ha perso 65 chili seguendo una dieta tradizionale) in modo poco signorile definendola “pisellabile”.
Così si è espresso Lemme: "Nonostante tu prima fossi cicciona, sei pisellabile".
Immediate la risposta di Mery "Io ti tiro una scarpata. Non ti permettere mai più di usare questi termini volgari”.
La segue Nadia Rinaldi che attacca Lemme così: "Sei di una volgarità disumana. Malato mentale".
Lemme anche da Maria de Filippi a C’è posta per te
Sebbene le polemiche sono più che gli elogi, pare indubbio che Alberico Lemme sia il personaggio televisivo dell’anno, e il fenomeno Lemme non sfugge nemmeno a Maria De Filippi, che decide di fare aprire a Lemme la puntata di sabato scorso 4 marzo del programma C’è posta per te,
Non c’è molto da dire: Lemme, tutti lo criticano ma tutti lo invitano perchè fa audience. È il trionfo della TV trash.