A- A+
Spettacoli
Alberico Lemme a Domenica Live con Francesca Cipriani. Le minacce della D’Urso

Lemme torna da Barbara D’Urso a Domenica Live, con lui Francesca Cipriani

 

A Domenica Live ritorna Alberico Lemme, il farmacista diventato famoso per aver fatto perdere con la sua dieta 17 kg a Flavio Briatore, ed è nuovamente polemica. Ebbe si, Barbara D’Urso non rinuncia ad invitare Lemme nel suo salotto, approfittando della disponibilità del farmacista “dietologo” a farsi massacrare dal pubblico e dagli opinionisti.

 

Lemme incontra Francesca Cipriani a Domenica Live. Francesca Cipriani segue la dieta Lemme

 

Nella puntata di ieri di Domenica Live, Lemme ha incontrato Francesca Cipriani, che non si è risparmiata in uno show tutto decoltè e risatine ammiccanti.

La ex pupa maggiorata aveva fatto un appello a Barbara D’Urso chiedendo di poter incontrare Alberico Lemme dichiarandosi follemente innamorata. Poteva la cara Barbara restare insensibile a tale appello accorato? Ed è via allo spettacolo: Francesca Cipriani, vestita casualmente dello stesso colore di Lemme, si siede sulle sue gambe, lo sbaciucchia e gli dichiara tutto il suo amore. Ma Lemme non è magnanimo nemmeno davanti a tanto ben di Dio e afferma che la Cipriani deve perdere ben 9 chili. Francesca Cipriani seguirà così la dieta Lemme. Cosa si fa pur di tornare in TV. 

 

Barbara d’Urso “minaccia” Lemme di non invitarlo più nel suo salotto

 

Ma quando Alberico Lemme ha affermato di essere in grado di guarire i suoi pazienti dalle malattie come il diabete, anche la Barbarella Nazionale non c’ha visto più ed è scattata la “minaccia” a Lemme:

"Lemme, io non so come tu venga ancora qui in trasmissione visto che tutti ti massacrano. Ma voglio dirti una cosa. Se vuoi venire ancora qui, non devi mai più dire che guarisci dalle malattie. Mai più"

 

Lemme, il commento volgare fuorionda a Domenica Live 

 

E se non ce ne fosse abbastanza, nella puntata di ieri Barbara D’Urso manda online un filmato dove viene mostrato il momento in cui  Alberico Lemme si rivolge a Mery Segneri  (ex concorrente del Grande Fratello che ha perso 65 chili seguendo una  dieta tradizionale) in modo poco signorile definendola “pisellabile”.

Così si è espresso Lemme: "Nonostante tu prima fossi cicciona, sei pisellabile".

Immediate la risposta di Mery "Io ti tiro una scarpata. Non ti permettere mai più di usare questi termini volgari”. 

La segue  Nadia Rinaldi che attacca Lemme così: "Sei di una volgarità disumana. Malato mentale".

 

Lemme anche da Maria de Filippi a C’è posta per te

 

Sebbene le polemiche sono più che gli elogi,  pare indubbio che Alberico Lemme sia il personaggio televisivo dell’anno, e il fenomeno Lemme non sfugge nemmeno a Maria De Filippi, che decide di fare aprire a Lemme la puntata di sabato scorso 4 marzo del programma C’è posta per te,
Non c’è molto da dire:  Lemme, tutti lo criticano ma tutti lo invitano perchè fa audience. È il trionfo della TV trash.

 

Tags:
alberico lemmedieta lemme. francesca ciprianifrancesca cipriani dieta lemmelemme maria de filippilemme c'è posta per telemme domenica live
in evidenza
Leotta, indiscrezione clamorosa "Pare che Diletta non ha..."

Bomba sul suo futuro

Leotta, indiscrezione clamorosa
"Pare che Diletta non ha..."

i più visti
in vetrina
Vip in vacanza 2021, ecco le mete più ambite, da Ibiza alla Tanzania

Vip in vacanza 2021, ecco le mete più ambite, da Ibiza alla Tanzania


casa, immobiliare
motori
Con Citroen Ami alla scoperta di Monza

Con Citroen Ami alla scoperta di Monza


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.