A- A+
Spettacoli
Alessandra Amoroso muta come un pesce su Facebook

Convalescente sì, ma senza mai perdere il senso dello humor. La cantante salentina Alessandra Amoroso, reduce da un intervento chirurgico alle corde vocali subìto nei giorni scorsi, affida alle pagine dei social la divulgazione del suo originalissimo bollettino medico tutto dedicato ai fan, con quell’ironia immancabile che tanto la rende amata dai più. “Muta come un pesce”, si legge nella foto dai connotati palesemente ironici, che ha postato qualche ora fa su Facebook.

“La mia settimana di silenzio continua e io sto bene – ha scritto la cantante – faccio mille cose in silenzio anche se vorrei parlare ogni secondo ma cerco di trattenermi. Quindi preparatevi per quando potrò farlo!”. Un decorso post operatorio che procede quindi nel migliore dei modi, dopo l’intervento che si è reso necessario, stando a quanto aveva dichiarato la stessa Amoroso, per la rimozione di due noduli sulle corde vocali, e che ha causato, inevitabilmente, uno stop forzato del suo tour in Messico.

La sua grande preoccupazione è stata sin da subito quella di tranquillizzare la “Big Family”, ossia i numerosissimi fan con cui la cantante intrattiene un rapporto speciale dimostrato dai bellissimi post che sempre dedica a coloro che la amano. Ora non resta che attendere di rivederla sulle scene. “Tornerò più forte che mai”, aveva detto poco prima di essere operata.

Valentina Perrone

Tags:
amorosomutapescefacebook
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?

Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?


casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”

Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.