A- A+
Spettacoli
All Together Now, Giancarlo Genise: "Che J-Ax stia pensando un duetto tra..."
Giancarlo Genise e Silvia Mezzanotte

All Together Now, Giancarlo Genise: "J-Ax per il ripescaggio sceglie Don Giuliano, che stia pensando a un duetto con Suor Cristina?"

"Tornare sul muro è stato più emozionante di quanto lo sia stato la prima edizione, sicuramente per una maggiore consapevolezza e per i legami che ci sono tra tanti di noi. Accanto a me la ormai inseparabile Silvia Mezzanotte, alla quale sono legato da una bella amicizia e una confidenza tale che ci fa “battibeccare” di continuo come fossimo marito e moglie". Giancarlo Genise racconta ad Affaritaliani.it il suo ritorno a All Together Now il programma di Michelle Hunziker e J-Ax ripartito nel prime time di Canale 5.

E sottolinea: "Quello che mi ha colpito subito, è stato il livello di preparazione vocale dei concorrenti che è assolutamente superiore alla precedente edizione. Il merito va a Roberto Cenci che è regista e direttore artistico, ma, di fatto, ha seguito ogni fase dei casting come un vero talent scout, figura che per altro oggi non esiste più".

Genise Silvia MezzanotteGiancarlo Genise e Silvia Mezzanotte
 

La prima serata "ci ha regalato Sonia Mosca che con “I love the Lord” di Withney Houston ci ha spettinati e fatti saltare in piedi tutti e 100! Poi Gaia Fusco che, pur avendo solo diciotto anni, ha un’ottima capacità interpretativa anche se, a mio parere, un po’ acerba. Ha bisogno di crescere ma farà parlare di sé".

ALL TOGETHER NOW
 

E Genise osserva: "J-Ax per il ripescaggio sceglie Don Giuliano, che stia pensando a un duetto con Suor Cristina? Sono curioso di vedere se le puntate a venire riusciranno a tenere così alta l’asticella, come vocal coach sono davvero sorpreso per  le voci che abbiamo sentito sul palco e credete sotto quel muro, non si scherza!

Commenti
    Tags:
    all together now 2019all together nowall together now prima puntatagiancarlo genise





    in evidenza
    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    Annalisa fa doppietta

    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    
    in vetrina
    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


    motori
    BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

    BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.