A- A+
Spettacoli
Amber Heard chiede Range Rover e villa. Deep sotto ricatto? I rumors

Amber Heard fa la lista delle richieste: assegno di mantenimento da circa 50.000 dollari al mese, l’attico di Los Angeles e 125.000 dollari per le spese legali. Ecco il conto presentato dalla ormai ex di Johnny Deep al Pirata dei Caraibi. Ovviamente il tutto viene trasmesso attaraverso una lettera che passa tra le mani dei legali. Secondo Tmz l’attrice avrebbe deciso di usare questa tattica perché il divo si sarebbe rifiutato di darle anche un solo euro.

E qua si va alle ricostruzioni temporali. Al momento del divorzio Deep ha fatto sapere che non le avrebbe dato nulla. Subito dopo poi è trapelata la notizia del telefonino scagliato verso Amber. Tre giorni dopo ha fatto la lista delle prime richieste. E tre giorni dopo ecco la denuncia di violenze domestiche. Quindi le nuove pretese.

Secondo i malpensanti la bella attrice sta attuando una sorta di ricatto contro Johnny Depp. Se non paga, affronterà un processo per violenze domestiche che non farebbe bene alla sua carriera.

Spese legali, Deep vende la collezione di Basquiat - Nel bel mezzo del suo tormentato divorzio da Amber Heard, Johnny Depp mette all'asta le tele dell'artista americano Jean-Michel Basquiat, 9 tele della sua multi-milionaria collezione d'arte. Lo fa sapere la casa d'aste Christie's. Le tele sono quasi tutte datate 1981, l'anno in cui il giovane e sfortunato artista passo' dalla clandestinita' della 'street art' a diventare un'osannata stella planetaria. Appassionato dell'opera di Basquiat, Depp colleziona da almeno 25 anni le sue opere, ma quelle in vendita sono state acquistate nel corso degli anni '90. "Nulla puo' sostituire il calore e l'immediatezza della poesia di Basquiat, la sua opera vivra' molto al di la' del suo respiro", ha detto Depp a Christie's. Amber Heard, che pretende un vitalizio di 50mila dollari al mese, e la star dei Pirati dei Caraibi, sono stati sposati appena 15 mesi e non avevano fatto alcun accordo pre-matrimoniale. La coppia ha presentato le carte di divorzio in California, uno Stato la cui legge prevede che si dividano solo le proprieta' accumulate durante il periodo dell'unione .

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amber heard divorzioamber heard ricattodeep ricattojohnny deep divorzio





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.