A- A+
Spettacoli
Amica Geniale, Iene, CartaBianca, DiMartedì: anticipazioni martedì 11 dicembre

Gli ascolti Tv e i dati Auditel della prima serata di martedì 11 dicembre 2018 vedranno tornare a sfidarsi la fiction di grandissimo successo L'Amica Geniale, tratta dai romanzi di Elena Ferrante e diretta da Saverio Costanzo, su Rai1; il reality Il Ristorante degli Chef su Rai2 che vedrà ospiti Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti, reduci dalla vittoria a Pechino Express; Le Iene show su Italia 1, i due talk show politici #Cartabianca condotto da Bianca Berlinguer su Rai3 e DiMartedì condotto da Giovanni Floris su La7. 

Canale 5 trasmetterà invece il film commedia del 2015 Belli di papà con Diego Abantantuono, Rete4 la telenovela Il Segreto.

Su Rai2 riflettori puntati sul Ristorante degli chef, che arranca negli ascolti trascinando la rete all'ultimo posto dei programmi del martedì sera. Riuscirà a risollevarsi con la coppia Ruta-Rossetti?

Quanto alla trama del quinto e sesto episodio de L'Amica Geniale in onda stasera, vedremo Lila rifiutare il corteggiamento assillante di Marcello Solara ed Elena lasciare Gino dopo essersi resa conto di amare Nino Sarratore. Quindi Lila e il fratello Rino proseguiranno la realizzazione di un innovativo paio di scarpe da passeggio più comode e originali, un progetto al quale Marcello fingerà di essere interessato guadagnadosi la fiducia della giovane e finendo per ottenere la sua mano.

Elena deciderà poi di partire per Ischia insieme alla sua maestra delle elementari, dove rincontrerà il suo grande amore Nino. Lila scriverà una lettera all'amica del cuore rivelandole di non riuscire più a ressitere alle attenzioni di Marcello, e chiedendole aiuto. Elena dal canto suo, verrà molestata da Donato Sarratore, e a quel punto deciderà di fuggire da Ischia per raggiungere l'amica...

 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditelmartedì 11 dicembre 2018dati di ascoltol'amica genialele ieneil ristorante degli chefdimartedìcartabiancabianca beringuergiovanni florisle iene show





    in evidenza
    Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto

    Che show a Belve!

    Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Bentley debutta nel mondo dell'Home Office alla Milano Design Week 2024

    Bentley debutta nel mondo dell'Home Office alla Milano Design Week 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.