A- A+
Spettacoli
Amici 2017, Morgan lascia. Colpo di scena in studio: ecco cos'è successo
Morgan (Amici)

AMICI 2017, MORGAN LASCIA LO STUDIO


Amici, Morgan se ne va via. Colpo di scena nella quarta puntata del serale registrata nelle scorse ore a Roma. La puntata di Amici andrà in onda sabato 15 aprile in prime time su Canale 5. Morgan, direttore artistico della squadra bianca di Amici 2017 si prende i riflettori più dei concorrenti.


AMICI 2017, MORGAN LASCIA IL PROGRAMMA: COLPO DI SCENA


Secondo quanto viene rivelato, Morgan, coach dei bianchi, a un certo punto del programma ha abbandonato il palcoscenico di Amici, lasciando in primis Maria De Filippi e tutti i presenti senza parole.


AMICI 2017, MORGAN LASCIA LO STUDIO, ECCO PERCHE'


Perché Morgan ha lasciato lo studio di Amici? Tutto sarebbe nato dal momento in cui i concorrenti della stessa squadra bianca si sono lamentati nei confronti delle scelte musicali fatte dallo stesso Morgan, chiedendo ad Elisa, coach della squadra avversarie, se i brani che cantavano fossero funzionali alla gara.


AMICI 2017, ELISA SI SCHIERA CONTRO MORGAN


Elisa ha risposto con un secco: 'NO', dando ragione ai ragazzi dei bianchi nei confronti di Morgan circa i brani che decide di affidare loro ogni settimana. Canzoni che vengono considerate fin troppo alte per il pubblico che segue la trasmissione.


AMICI 2017, MORGAN RESTA O LASCIA?


Morgan, dopo le rimostranze della sua squadra e la risposta di Elisa, ha scelto abbandonare lo studio di Amici 2017 (o Amici 16) e Maria De Filippi ha dovuto coordinare le scelte della squadra come un coach 'traghettatore'. Una colpo di scena che apre le polemiche anche sui social. Ora Morgan resterà o non resterà ad Amici?

 

 

Tags:
amici 2017morgan amicimorgan lascia amiciamici morganamici 16 morganamici morgan va via

in evidenza
Affari in rete

MediaTech

Affari in rete


in vetrina
Fondo Venture Capital di SIMEST, un boost per le start-up italiane all'estero

Fondo Venture Capital di SIMEST, un boost per le start-up italiane all'estero


motori
Fiat nuova 600e: l'elettrico democratico

Fiat nuova 600e: l'elettrico democratico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.