A- A+
Spettacoli
Andrea Bocelli special guest star a Beautiful con la moglie e...
Andrea Bocelli cameo a Beautiful

Andrea Bocelli special guest star a Beautiful con la moglie e la figlia

A “Beautiful”, la soap più popolare del mondo, partecipazione speciale di Andrea Bocelli, con la moglie Veronica Berti e l’ultimogenita undicenne, Virginia.

Il cameo d’eccezione di Andrea Bocelli sarà inserito nell’ultima delle puntate registrate lo scorso maggio a Roma, dove la soap più popolare del mondo è approdata per la prima volta in 36 anni. Nella scena che lo vede guest star, il tenore, seduto al pianoforte e affiancato da moglie e figlia, canterà per Brooke e Ridge, alias Katherine Kelly Lang e Thorsten Kaye, il suo celebre brano “A te”. Vera icona italiana nel mondo, Bocelli solo qualche mese fa era entrato a far parte anche della storica serie “The Simpsons”.

Andrea Bocelli a Beautiful: la puntata su Canale 5 a primavera 2024

Sulla CBS, la messa in onda della puntata che lo vede protagonista con la famiglia è prevista per lunedì 26 giugno 2023. I telespettatori italiani la vedranno in onda su Canale 5 nella primavera 2024.

La pluripremiata soap, in onda sulla rete ammiraglia Mediaset dal lunedì al venerdì alle 13.40, ha un seguito incredibile: 35 milioni di telespettatori giornalieri in oltre 100 paesi del mondo.

In USA, le 6 puntate girate a Roma dove sono approdati sette protagonisti - Ridge (Thorsten Kaye), Brooke (Katherine Kelly Lang), Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), Carter (Lawrence Saint-Victor), Hope (Annika Noel), Liam (Scott Clifton) e Thomas (Mathiew Atkinson) - andranno in onda tra il 16 e il 23 giugno. Negli Stati Uniti, “Beautiful” (titolo originale The Bold & the Beautiful) è arrivata alla sua 36esima stagione. È una produzione Bell-Phillip e Bradley P. Bell è il produttore e capo sceneggiatore.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
beautifulbocelli





in evidenza
Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

Ecco quanto vale l'immobile

Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio


in vetrina
Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio


motori
Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.