A- A+
Spettacoli
Angelina Jolie e Brad Pitt, divorzio bloccato. JOLIE E PITT TORNANO INSIEME?

Angelina Jolie e Brad Pitt, divorzio bloccato. JOLIE E PITT TORNANO INSIEME?


Angelina Jolie blocca il divorzio da Brad Pitt. L'attrice avrebbe preso questa decisione perché lui ha detto addio all'alcol. Ecco il gossip dell'estate Usa.


Angelina Jolie e Brad Pitt divorzio bloccato


Angelina Jolie e Brad Pitt di nuovo insieme? E' il gossip che molti aspettavano da tempo. Eora questa ipotesi sui Brangelina sembra farsi più vicina. A un anno di distanza dall'annuncio della separazione, la stampa americana, citando fonti vicine alla ex coppia, parla di un possibile riavvicinamento per Angelina Jolie e Brad Pitt.


Angelina Jolie e Brad Pitt, bloccano il divorzio. Ecco perché
 

Jolie e Pitt infatti non hanno ancora firmato nulla per ufficializzare la fine del loro matrimonio e ci sarebbero i presupposti perché ritornino insieme. Brad Pitt avrebbe ammesso che la separazione è dovuta in gran parte alla sua dipendenza dall'alcol e Angelina Jolie avrebbe apprezzato il suo percorso di riabilitazione e i suoi sforzi per tornare insieme. "Del resto, Angelina da subito ci aveva confidato che sarebbe potuta tornare con lui se si fosse disintossicato" spiega un amico della coppia e fonte anonima a US Weekly. "Ognuno di noi crede che torneranno insieme".

Angelina Jolie e Brad Pitt, bloccano il divorzio - Quelle parole di Brad Pitt sull'alcol

"In questo periodo ho dovuto fare i conti con la mia debolezza e i miei fallimenti" aveva spiegato Brad Pitt a GQ. "Bevevo troppo e nell'ultimo anno la situazione era diventata insopportabile. Ora però non tocco più un goccio, bevo solo succo di mirtilli e acqua gasata".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
angelina jolieangelina jolie brad pittbrad pittbrangelinadivorzio jolie pittjolie pitt





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.