A- A+
Spettacoli
Angelina Jolie e Brad Pitt, divorzio bloccato. JOLIE E PITT TORNANO INSIEME?

Angelina Jolie e Brad Pitt, divorzio bloccato. JOLIE E PITT TORNANO INSIEME?


Angelina Jolie blocca il divorzio da Brad Pitt. L'attrice avrebbe preso questa decisione perché lui ha detto addio all'alcol. Ecco il gossip dell'estate Usa.


Angelina Jolie e Brad Pitt divorzio bloccato


Angelina Jolie e Brad Pitt di nuovo insieme? E' il gossip che molti aspettavano da tempo. Eora questa ipotesi sui Brangelina sembra farsi più vicina. A un anno di distanza dall'annuncio della separazione, la stampa americana, citando fonti vicine alla ex coppia, parla di un possibile riavvicinamento per Angelina Jolie e Brad Pitt.


Angelina Jolie e Brad Pitt, bloccano il divorzio. Ecco perché
 

Jolie e Pitt infatti non hanno ancora firmato nulla per ufficializzare la fine del loro matrimonio e ci sarebbero i presupposti perché ritornino insieme. Brad Pitt avrebbe ammesso che la separazione è dovuta in gran parte alla sua dipendenza dall'alcol e Angelina Jolie avrebbe apprezzato il suo percorso di riabilitazione e i suoi sforzi per tornare insieme. "Del resto, Angelina da subito ci aveva confidato che sarebbe potuta tornare con lui se si fosse disintossicato" spiega un amico della coppia e fonte anonima a US Weekly. "Ognuno di noi crede che torneranno insieme".

Angelina Jolie e Brad Pitt, bloccano il divorzio - Quelle parole di Brad Pitt sull'alcol

"In questo periodo ho dovuto fare i conti con la mia debolezza e i miei fallimenti" aveva spiegato Brad Pitt a GQ. "Bevevo troppo e nell'ultimo anno la situazione era diventata insopportabile. Ora però non tocco più un goccio, bevo solo succo di mirtilli e acqua gasata".

Tags:
angelina jolie brad pittjolie pittangelina joliebrad pittbrangelinadivorzio jolie pitt
in evidenza
Condizionatori, scegliere i migliori Tutti i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari

Condizionatori, scegliere i migliori
Tutti i consigli per risparmiare

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Intesa Sanpaolo: torna l’entrata gratuita nei musei della Banca

Scatti d'Affari
Intesa Sanpaolo: torna l’entrata gratuita nei musei della Banca


casa, immobiliare
motori
Honda Civic e:HEV: l’ibrida in chiave sportiva

Honda Civic e:HEV: l’ibrida in chiave sportiva


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.