A- A+
Spettacoli
Angelina Jolie in lacrime: "Con Brad Pitt saremo sempre una famiglia"

Angelina Jolie, lacrime alla prima apparizione pubblica dopo il divorzio con Brad Pitt


Angelina Jolie in Cambogia (sua seconda patria, lì girò Tomb Raider nel 2000) con i suoi sei figli per promuovere il film "First They Killed My Father", è alla sua prima apparizione pubblica dopo il divorzio con Brad Pitt. L'attrice sembra serana, ma... non troppo. Infatti nel corso di un'intervista con una giornalista di BBC News non ha trattenuto le sue emozione sul tema separazione: "E' stato un periodo difficile. Saremo sempre una famiglia".


Angelina Jolie in lacrime: "Con Brad Pitt saremo sempre una famiglia"


La Jolie ha rivelato le paure e debolezza che scandoscono questo periodo della sua vita, legato all'addio a Brad Pitt. "Non voglio parlare molto di questo se non per dire che è stato un momento difficile. Siamo una famiglia e saremo sempre una famiglia. Molte persone si trovano in questa situazione. Tutta la mia famiglia ha attraversato un momento molto difficile".


Angelina Jolie e Brad Pitt, la pace dopo la guerra per il divorzio e l'affidamento dei figli


E dire che tra Angelina Jolie e Bradd Pitt c'era stato un forte scontro per la custodia dei loro figli, prima che, a inizio gennaio, i due trovassero l'accordo per il divorzio. "Il mio obiettivo sono i miei figli, i nostri figli. Noi siamo e saremo sempre una famiglia, è il pensiero con cui sto affrontando questa situazione. E solo così penso che potremmo essere più forti e vicini".

Tags:
angelina joliebrad pittdivorzio jolie pittdivorzio pitt jolie
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli

Scatti d'Affari
Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.