A- A+
Spettacoli
Angelina Jolie rompe il silenzio: "La verità su me e Brad"

Angelina Jolie rompe il silenzio per la prima volta dopo l'addio al marito Brad Pitt. In un'intervista a Vogue, l'attrice parla per la prima volta della separazione: "Le cose sono iniziate ad andare male nell'estate del 2016" e poi confessa di essersi riconciliata con suo padre "Ha capito che i ragazzi avevano bisogno in questo momento di un nonno". Angelina Jolie ha superato la paralisi di Bell con l'agopuntura, malattia dalla quale era stata colpita per "danni al nervi facciali".

Poi racconta della separazione dei suoi genitori, in seguito ai tradimenti di suo padre: "Crescendo sono sempre stata molto preoccupata per mia madre. Non volevo che i miei figli si preoccupassero per me. Penso che sia molto importante piangere sotto la doccia e non di fronte a loro. Devono sapere che tutto andrà bene anche quando noi non ne siamo sicuri", spiega smentendo le indiscrezioni sul fatto che il divorzio da Pitt sia stato causato dal loro stile di vita da star.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
angelina jolieangelina jolie divorzioangelina jolie vanity fairbrad pitt
in evidenza
Fine dell'Ue, terremoti, siccità... Nostradamus, le profezie 2022

Che cosa accadrà il prossimo anno

Fine dell'Ue, terremoti, siccità...
Nostradamus, le profezie 2022

i più visti
in vetrina
Meteo, inverno sconvolto dalla Niña. Neve in pianura già a dicembre

Meteo, inverno sconvolto dalla Niña. Neve in pianura già a dicembre


casa, immobiliare
motori
Land Rover Discovery Metropolitan Edition, design e tecnologia

Land Rover Discovery Metropolitan Edition, design e tecnologia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.