A- A+
Spettacoli
Angelo Pintus in esclusiva al Teatro Manzoni con E se fosse stato il cavallo?
Angelo Pintus (foto di Angelo Redaelli)

Nel 2017 sono accadute molte cose e vanno raccontate. Forse la cosa che più ci rattrista è sapere che al mulino Banderas non c’è più: fare la spesa non sarà più la stessa cosa!
Mentalmente non stiamo benissimo, c’è sempre più gente che parla con il cane, gente che a Milano va a fare l’apericena! Dovrebbero vietarle alcune parole; ma d’altronde c’è chi dice ciaone!
E poi diciamoci la verità, passiamo la vita a parlare della disonestà dei politici e poi noi siamo i primi a lasciare l’automobile in seconda fila o peggio nei parcheggi riservati alle persone con disabilità. Accade qualcosa e noi non siamo stati, tuo figlio è bocciato e la colpa è del professore, non ti assumono e la colpa è di “quello” raccomandato, non ti ammettono a X Factor e la colpa è della giuria.
Cosa ci sta accadendo? Di chi è la colpa di tutto?
E se... e se... E se fosse stato il Cavallo?!

Nella stagione teatrale 2017/2018 Angelo Pintus non andrà in tour, ma proporrà questo suo nuovo monologo solo al Teatro Manzoni in sei settimane, comprese nel periodo tra il 30 ottobre 2017 e il 29 aprile 2018, complessivamente per 42 repliche.
Angelo Pintus e il Teatro Manzoni, l’Attore brillante più innovativo e il Teatro milanese che negli ultimi anni più di tutti gli altri ha avuto il coraggio di rinnovarsi dando spazio a progetti non esclusivamente di prosa, pur restando sempre fedele alla tradizione della proposta di spettacoli di qualità, sono convinti che questa “lunga tenitura” premierà il progetto. Il talento dell’Artista e l’attenzione del gruppo di lavoro del Teatro, sarà l’energia che il pubblico percepirà ad ogni spettacolo.
Il sito di riferimento resta angelopintus.com. Che altro dire… Continuate a seguirlo in Teatro, Tv e Cinema…
Angelo Pintus è su Facebook, Twitter ed Instagram.

ANGELO PINTUS AL TEATRO MANZONI, LE DATE

Dal 30 ottobre al 5 novembre 2017
dal 27 novembre al 10 dicembre 2017
dal 29 gennaio al 4 febbraio 2018
dal 19 al 25 marzo 2018
dal 23 al 29 aprile 2018

 

 

Tags:
angelo pintusteatro manzoni milanoe se fosse stato il cavallo?
Loading...
in vetrina
Meteo, nella giornata di venerdì e nel weekend mezza Italia sotto i nubifragi

Meteo, nella giornata di venerdì e nel weekend mezza Italia sotto i nubifragi

i più visti
in evidenza
Incontrada nuda su Vanity Fair "Messaggio per tutte le donne"

Costume

Incontrada nuda su Vanity Fair
"Messaggio per tutte le donne"


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nuovo Peugeot 5008 ordinabile in Italia

Nuovo Peugeot 5008 ordinabile in Italia


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.