Annalisa e Raige raccontano ad Affaritaliani.it il loro singolo insieme "Dimenticare Mai"
"E' sempre l'uomo a fare il primo passo, in questo caso nella musica". Così il rapper Raige racconta come è nata l'idea del singolo "Dimenticare (Mai)" insieme ad Annalisa. "Apprezzavo già la voce di Annalisa e al Coca Cola Summer Festival, ci siamo incontrati e le ho porposto un progetto comune" aggiunge e Annalisa conferma "mi è piaciuta l'idea e abbiamo unito le nostre capacità artistiche in modo molto naturale" conferma Annalisa appena uscita dallo studio di registrazione per il nuovo Album.
E sul Natale alle porte i due artisti concordano: "In famiglia con i miei nonni novantenni" dice Annalisa che è loro molto affezionata. "A casa con la mamma - aggiunge Raige - e con mio fratello (il rapper Ensi) pechè a tavola..non ci batte nessuno".
“Dimenticare (Mai)” è l’incontro tra il pop e il rap, tra la splendida voce di Annalisa e le rime romantiche di Raige.
Il singolo sarà in radio e in vendita nei digital store dal 9 dicembre.
Annalisa e Raige vengono da due generi musicali e da due percorsi totalmente differenti, ma sono capaci di stupire per la facilità con la quale riescono a fondersi alla perfezione. Le loro voci si alternano, il cantato si unisce con il rap, mentre in sottofondo ci sono i ricordi di una storia d’amore finita, ma non per questo cancellata dalla memoria, perché si sa, ci sono cose che non si possono dimenticare mai.
Guarda la videointervista di Andrea Radic a Annalisa e Raige
Voce e interpretazione, carisma, credibilità e personalità sono le caratteristiche di Raige, il rapper torinese capace di abbattere gli schemi e dimostrare grande versatilità, che ci ha fatto ballare quest’estate con il suo singolo “Ulisse” (vincitore della prima puntata del “Coca Cola Summer Festival” e scelto dalla compagnia telefonica H3G per il suo spot) contenuto nel suo ultimo album “Buongiono L.A.”.
Annalisa sta scalando le classifiche con il suo ultimo singolo “L’ultimo addio", scritto dalla stessa Annalisa con Diego Calvetti e Francesco Sighieri, secondo capitolo (dopo “ Sento solo il presente”) del suo nuovo album di prossima pubblicazione.