A- A+
Spettacoli
Annalisa: esce il nuovo album Bye Bye dopo il successo a Sanremo 2018

Annalisa si è classificata al terzo posto al Festival di Sanremo con il brano “Il Mondo prima di te” stregando il pubblico con la sua incredibile voce e rimanendo sempre protagonista nei social tanto da essere la più twittata tra i cantanti in gara ed entrando in tendenza ad ogni sua esibizione.

 “Il mondo prima di te” è ai vertici della classifica di iTunes dal giorno della sua pubblicazione, ha superato il milione di streaming, mentre il video, girato nelle uniche e incredibili location dell’isola di Lanzarote, ha raggiunto oltre 3 milioni di visualizzazioni.

Domani, venerdì  16 febbraio, verrà pubblicato  “Bye Bye”,  il nuovo album di inediti che vanta la produzione artistica di Michele Canova e vede la raffinata cantautrice ed interprete in una veste nuova, con sonorità e temi originali.

ANNALISA COVER
 

 “È il racconto di un cambiamento, ma l'ho capito alla fine- racconta Annalisa - quando l'ho guardato da fuori e mi ci sono vista diversa, più energica, consapevole e autentica di quanto fossi stata sino ad allora. Eppure al contempo così simile a quando bambina la musica per me era scoperta impulsiva, illogica, senza regole, filtri, nulla».

 Da domani incontrerà i fan negli store delle principali città italiane. Di seguito gli appuntamenti:

 Venerdì 16/02 TORINO  - CC 8 Gallery h.18


 

Sabato 17/02 ROMA - Discoteca Laziale h.18.00

Domenica 18/02 MILANO - Mondadori Duomo h. 15.00

Lunedì 19/02 MARGHERA - Mediaw. CC Nave De Vero h.17,30

Martedì 20/02 BRESCIA - Mondadori CC Freccia Rossa h.18,30

Mercoledì 21/02 NAPOLI - Feltrinelli h.18.00

Giovedì 22/02 BARI  - Feltrinelli h.18.00

Sabato 24/02 PALERMO - Feltrinelli h.16.00

Domenica 25/02 CATANIA -  Mediaw. CC Etnapolis h. 17,30

Lunedì 26/02 STEZZANO - Mediaw. CC Le Due Torri h.18,30

Mercoledì 28/02 FIRENZE - Galleria Del Disco h.17.00

Venerdì 02/03 BOLOGNA - Mondadori h.18.00

Sabato 03/03 GENOVA - Mondadori h.18.00

 Il ritorno sul palco del Teatro Ariston avviene dopo alcuni  successi che l’hanno consacrata l’autrice delle hit del momento: il suo ultimo singolo – primo estratto dal nuovo album -  “Direzione la vita” ha debuttato al n.1 di iTunes raggiungendo la certificazione Oro per le vendite, si è posizionato  tra i brani più trasmessi dalle radio italiane e il cui video ha superato 13 milioni di visualizzazioni, oltre a “Tutto per una ragione” il brano con Benji & Fede di cui è autrice, che ha dominato le classifiche della scorsa estate (certificato Doppio Disco di Platino per le vendite e oltre 54 milioni di visualizzazioni per il video).

 A maggio  Annalisa sarà in concerto  con due anteprime live del suo “Bye Bye live” il 10 maggio a Roma (Atlantico Live) e  il 14 maggio a Milano (Alcatraz). I biglietti sono disponibili su Ticketone e presso i punti di vendita e prevendite abituali. Per maggiori informazioni: www.fepgroup.it

RTL 102.5 è la radio partner di “Bye Bye Live “ di Annalisa.

 1 Doppio Disco di Platino, 2 Dischi Platino e 4 Dischi d’oro, 6 album, Annalisa ha collaborato con  artisti italiani e internazionali e ha condotto programmi tv. Recentemente è stata una dei volti della tv con “Tutta colpa di Darwin” su Italia 1  che ha registrato un successo maggiore delle passate edizioni e con “Amici” dove svolge il ruolo di Tutor.

 

 

Tags:
annalisanuovo albumbye byesanremo 2018





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.