A- A+
Spettacoli
Arriva lo spin off di Game of Thrones: House of the Dragon
foto da twitter @CultureCrave

Si tratta di un mix tra spin off e prequel. House Of the Dragon, basata sul romanzo e sulla serie tv ideati da George R.R. Martin ma ambientata 300 anni prima, mira a narrare la storia dei Targaryen, una delle casate più prestigiose e principali della serie. L'ambiente sarà lo stesso, un mondo fantasy (barbaro e primitivo) in cui sesso e violenza fanno da padrone. Anche se, in realtà, alcune indiscrezioni fanno intuire che ci sarà discontinuità da queste due caratteristiche: può essere che House of the Dragon (Hbo ha rilasciato le prime immagini, arriverà su Sky e Now nel 2022) possa cambiare in nome di una visione più conforme ai tempi che stiamo vivendo.

Queste le parole in proposito di Olivia Cooke, nel cast della nuova serie: "Non mi sentirei a mio agio nell' essere parte di qualcosa che ha una violenza esplicita verso le donne senza alcun motivo solo perché vogliono che sia allettante per gli spettatori. Ho avuto la fortuna di leggere la sceneggiatura prima ed è cambiata molto rispetto alle prime stagioni"

Commenti
    Tags:
    game of thronesspinoffhouse of dragons





    in evidenza
    La sua prima volta senza la Formula 1? Cos'ha fatto la star di Sky Sport

    Nostalgia Masolin

    La sua prima volta senza la Formula 1? Cos'ha fatto la star di Sky Sport

    
    in vetrina
    Dal “quanto mi armi” di Zelensky a Salvini come Geolier: i meme più divertenti

    Dal “quanto mi armi” di Zelensky a Salvini come Geolier: i meme più divertenti


    motori
    Škoda Enyaq 2024: potenza, ricarica rapida, autonomia estesa, eco-friendly

    Škoda Enyaq 2024: potenza, ricarica rapida, autonomia estesa, eco-friendly

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.