A- A+
Spettacoli
“Arturo racconta Brachetti” arriva al Sisal Wincity di Piazza Diaz a Milano

Sisal Wincity di P.zza Diaz 7 a Milano ospiterà mercoledì 27 marzo, a partire dalla ore 21.00, “Arturo racconta Brachetti". L’ingresso è libero fino a esaurimento posti.

Arturo Brachetti, artista italiano, torinese di nascita, in molti paesi considerato un mito vivente della visual performing art e il più grande attore-trasformista del mondo, sarà il protagonista di un racconto esclusivo e inusuale. Grazie all’abile conduzione di Francesco Rapetti Mogol, infatti, Brachetti svelerà di sé un lato che in pochi conoscono o hanno mai avuto modo di scoprire. 

In un intreccio di contenuti, di provocazioni, ricordi e curiosità, gli ospiti presenti in Sisal Wincity avranno l’opportunità di conoscere il lato più “intimo” di Arturo Brachetti e cercheranno di comprendere, come è arrivato al trasformismo, chi ha fatto scattare in lui la scintilla di un lavoro che non solo è passione, ma che ben lo rappresenta ed è motivo di orgoglio per il mondo.  

Arturo racconterà anche il suo debutto parigino, allora sul palcoscenico del Paradis Latin, e metterà in scena le sue storie, i suoi perché, le sue emozioni. I suoi capelli blu e il cane dal parrucchiere, il cinema e la finzione cinematografica e, soprattutto, la sua mamma, la luna, la maschera. Storie che si intrecciamo e intervallano con spezzoni di video a momenti magici con le ombre cinesi, i disegni sulla sabbia e “con nulla si fa tutto”.  

Un inedito palco, anche per l’esperienza da vivere all’interno di Sisal Wincity, un luogo capace sempre di sorprendere, con eventi concepiti nella logica dell’aggregazione e intrattenimento, per passare piacevoli momenti di svago e perfetto per trovarsi fra amici per fare due chiacchiere, magari mentre si pranza o cena con menu stellati.

Commenti
    Tags:
    arturo brachettisisalsisal wincitysisal wincity diaz milano
    in evidenza
    "Io e Massara senza contratto Poco rispettoso da Elliott..."

    Milan, Maldini attacca

    "Io e Massara senza contratto
    Poco rispettoso da Elliott..."

    i più visti
    in vetrina
    Scatti d'Affari Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler

    Scatti d'Affari
    Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler


    casa, immobiliare
    motori
    Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze

    Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.