A- A+
Spettacoli
Ascolti Auditel Domenica di fuoco: D'Urso-Paris Hilton contro Venier-Gregoraci
Paris Hilton, ospite di Barbara D'Urso a Domenica Live il 21 ottobre

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di domenica 21 ottobre 2018 vedranno un pomeriggio festivo infuocato. Barbara D'Urso ha annunciato a Pomeriggio Cinque due dei tanti personaggi che si avvicenderanno nel suo studio di Domenica Live su Canale 5. Il primo è l'ereditiera e deejay Paris Hilton, bionda socialite americana che da qualche tempo manca dalle cronache mondane ma che senz'altro non ha mai smesso di incuriosire il pubblico. Il secondo è Jasmine Carrisi, figlia 17enne di Al Bano e Loredena Lecciso.

L'ospitata di Jasmine è un'esclusiva assoluta aggiudicatasi fa "Barbarella, visto che la giovane non è mai stata intervistata prima d'ora. Dopodiché il salotto di Canale 5 aprirà agli approfondimenti del Grande Fratello Vip, e tornerà a occuparsi delle celebrità "cadute in disgrazia" dopo una gloriosa carriera. 

Mara Venier, dal canto suo, contrattaccherà con Massimo Ranieri e il suo omaggio a Charles Aznavour, quindi dedicherà un dibattito al caso di Miguel Bosè e alle adozioni delle coppie gay. L'ospite speciale della puntata sarà Elisabetta Gregoraci, che racconterà della fine del suo matrimonio con Flavio Briatore e del suo nuovo amore Francesco Bettuzzi. Infine sarà la volta di Isabella Ferrari, che  presenterà due suoi film in uscita e ripercorrerà la sua carriera e il suo rapporto professionale e di amicizia con Gianni Boncompagni e Carlo Vanzina.

 

 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditeldomenica 21 ottobre 2018domenica inmara venierdomenica livebarbara d'ursoparis hiltonelisabetta gregoracigrande fratello vipisabella ferraricarlo vanzinamiguel bosèadozioni gaygianni boncompagni





    in evidenza
    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

    Il video

    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

    
    in vetrina
    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


    motori
    Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

    Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.