A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel 1 Maggio: cala il Concertone di Ambra e Lodo Guenzi
Ambra Angiolini e Lodo Guenzi, conduttori del Concerto del 1 Maggio trasmesso da Rai3

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di mercoledì 1 maggio 2019 vedono il tradizionale Concerto trasmesso su Rai3 da Piazza San Giovanni a Roma, e condotto quest'anno come l'anno scorso da Ambra Angiolini e Lodo Guenzi, raccogliere – dalle 20.01 alle 0.02 – 1.210.000 spettatori pari ad uno share del 5.7%. Nel 2018, il Concertone - condotto sempre da Ambra e Guenzi - aveva ottenuto 1.456.000 spettatori pari a uno share del 6.7%.

Un punto di share in meno e oltre 200mila spettatori persi in un anno. Anche se c'è da dire che, nel 2017, la manifestazione ripresa da Rai3 e condotta da Clementino e Camila Raznovich fece peggio, ottenendo in prime time 1.128.000 spettatori pari a uno share del 5%. 

Da segnalare, ieri sera, a pare la Champions che ha vinto la serata e Live - Non è la D'urso che ha retto bene l'assalto del calcio, il risultato del film Ben Hur su Rete4 che, alla miliardesima replica, ha ottenuto 1.303.000 spettatori con il 6,5% di share. Un successo intramontabile, decisamente.

Tags:
ascolti tvauditelmercoledì 1 maggio 2019concerto primo maggioambra angiolinilodo guenzi
in evidenza
Gregoraci lascia la casa di Briatore Racconto in lacrime sui social

Costume

Gregoraci lascia la casa di Briatore
Racconto in lacrime sui social

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
DS Automobiles anticipa il futuro Full eletric con DS3 Crossback E-Tense

DS Automobiles anticipa il futuro Full eletric con DS3 Crossback E-Tense


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.