A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel, Carlo Conti straccia De Sica. Crozza fa a pezzi Zoro

Tale e Quale surclassa il film di Fausto Brizzi su Canale 5. De Sica straccia De Sica.

Gli ascolti Tv e l'Auditel di venerdì 24 novembre vedono la vittoria incontrastata di Carlo Conti su Rai1 con Tale e Quale Show – Il Torneo. La trasmissione ha visto sintonizzarsi 4.698..000 spettatori con il 22 % di share. Il film su Canale 5, diretto da Fausto Brizzi Poveri Ma Ricchi, con Christian De Sica (presente come giudice anche nel programma di Conti) ha racimolato invece 2.893.000 spettatori per il 13 % di share.

Zoro soccombe a Crozza. Propaganda Live battuto da Fratelli di Crozza Live. Bene Quarto Grado

Su Rai2 L’Ispettore Coliandro – Il Ritorno 2 ha invece conquistato 1.887.000 spettatori pari al 8 % di share. Su Rete4 Quarto Grado ha totalizzato una media di 1.299.000 spettatori pari a uno share del 6.8 %. Su La7 Propaganda Live di Diego Bianchi in arte Zoro ha registrato 541.000 spettatori con uno share del 2,7 % soccombendo a Fratelli di Crozza Live con Maurizio Crozza sul Nove che ha raccolto 1.088.000 spettatori e uno share del 4,4 %.

 

Tags:
ascolti tvauditel24 novembretale e quale showchristian de sicapoveri ma ricchifausto brizziispettore coliandrofratelli di crozzapropaganda livezoro
in evidenza
Berardi ciliegina dello scudetto Leao deve 20 mln allo Sporting

Le mosse del Milan campione

Berardi ciliegina dello scudetto
Leao deve 20 mln allo Sporting

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale

Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.