A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel, catastrofe Fabio Fazio: sprofonda al 6 % di share

Gli ascolti TV hanno varie vittime illustri in questa stagione, e sono tutte su Raiuno. L'Auditel, infatti, ha preso di mira le sorelle Parodi a Domenica In, in calo progressivo di ascolti, e Fabio Fazio con Che Tempo che fa e lo spin-off Che Fuori Tempo che fa.

Il programma domenicale di Fazio è stato sospeso per due domeniche consecutive lasciando spazio alla Formula 1, ma la trasmissione costola è andata in onda il lunedì in seconda serata, con risultati catastrofici il 30 ottobre, non riuscendo infatti mai a raggiungere il 10 % di share (9,6 %) e sprofondando al minimo storico del 6,9 % negli ultimi sette minuti.

Una Caporetto, nonché un'altra gatta da pelare per il Dg Mario Orfeo, che si trova azzoppati i cavalli di razza sui quali puntava maggiormente per vincere la sfida con la concorrenza. Salterà qualche testa? Fazio verrà risparmiato, a discapito delle Parodi, messe peggio di lui? Raiuno affonda sempre più, e sembra che il declino sia inarrestabile. E quel TG5 che batte spesso il TG1 non fa neanche ben sperare per l'informazione... 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ascolti tvauditel30 ottobre 2017flopfabio fazioche fuori tempo che fasharedisastro
in evidenza
CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

Corporate - Il giornale delle imprese

CDP, ospitato FiCS a Roma
Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


casa, immobiliare
motori
Renault e Mathieu Lehanneur presentano il concept-car della mitica R4

Renault e Mathieu Lehanneur presentano il concept-car della mitica R4


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.