A- A+
Spettacoli
Ascolti TV Auditel: Il Paradiso delle Signore batte Roma-Chelsea, male Mika
crediti: Julian Hargreaves

Gli ascolti Tv di martedì 31 ottobre 2017 penalizzano in valore assoluto la partita di Champions League Roma-Chelsea su Canale 5. L'auditel, se non per spettatori, premia invece con la percentuale di share la fiction Il Paradiso delle Signore su Raiuno, che, battendo il match calcistico (che si aggiudica il 16,1 % di share e 4.043.000 spettatori) vince la serata con il 17,3 % di share e 3.869.000 spettatori dopo tre flop consecutivi da sabato 28. Risultato deludente invece per Stasera Casa Mika, il cui conduttore porta a casa uno share del 9 % e 1.843.000 spettatori. All'esordio l'anno scorso era arrivato al 14,4 % e 3.312.000 spettatori.

Malgrado lo strip tease (e quello di Dita Von Teese), Mika è stato battuto dalle Iene su Italia 1 che hanno raggiunto uno share del 9,2 % e 1.743.000 spettatori, mentre Giovanni Floris con il suo Di Martedì (4 %, 874.000 spettatori) prevale su Carta Bianca di Bianca Berlinguer (3,2 % e 683.000 spettatori), insidiato da Hotel Transylvania su TV8 (3 %) e superato dal film di Rete4 The Rebound - Ricomincio dall'amore (3,8 %).

Carlo Conti tornato alle redini dell'Eredità (24,3 % di share) sbaraglia la concorrenza di Gerry Scotti e del suo Caduta libera (19 %). Altro dato degno di nota, il crollo di ascolti di Detto Fatto. Il ritorno di Caterina Balivo che dichiarava trionfante di puntare al 9 % non ha portato fortuna alo share, che infatti cala sotto il 6 %. Un'altra gatta da pelare per la Rai di Mario Orfeo, che si aggiunge a Domenica In, Celebration, Che tempo che fa, per citare i casi più eclatanti.

 

Tags:
ascolti tvauditelmartedì31 ottobre 2017stasera casa mikaparadiso delle signorecarta biancadi martedìroma chelseachampions league
Loading...
in evidenza
Covid vissuto con ironia

Guarda la gallery

Covid vissuto con ironia

i più visti
in vetrina
Raffaella Fico, mostra il doppio "punto di vista" (le foto). E Wanda Nara...

Raffaella Fico, mostra il doppio "punto di vista" (le foto). E Wanda Nara...


casa, immobiliare
motori
Gladiator: design autenticamente Jeep

Gladiator: design autenticamente Jeep


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.