A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel, Alberto Angela con Meraviglie doppia Canale 5

Gli ascolti Tv e l'Auditel di mercoledì 5 gennaio vedono il trionfo assoluto di Alberto Angela su Rai1 con la prima puntata del suo nuovo programma Meraviglie – La Penisola dei Tesori, che ha conquistato 5.662.000 spettatori pari al 23.8% di share. Praticamente doppiata su Canale 5 l’ultima puntata de Le Tre Rose di Eva 4 che ha raccolto davanti al video 3.277.000 spettatori pari al 13.9% di share.

Un grandissimo successo, in realtà una conferma, che dimostra quanto Alberto Angela riesca a far coincidere servizio pubblico con qualità e altissimi ascolti. Il programma, che ha analizzato con dovizia di particolari meraviglie culturali quali il Cenacolo di Leonardo Da Vinci o il Duomo di Siena, ha infiammato anche i social network con plausi e lodi provenienti da ogni dove, mettendo d'accordo più o meno tutti. E non pochi hanno commentato che lo stesso Alberto Angela, e prima di lui il papà Piero, sono annoverabili fra i patrimoni dell'umanità.

Tags:
ascolti tvauditel4 gennaiomeravigliealberto angelatre rose di eva





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.