Ascolti Tv Auditel 7 maggio: D'Urso fa un c...uore così alla Vita in Diretta - Affaritaliani.it

Spettacoli

Ascolti Tv Auditel 7 maggio: D'Urso fa un c...uore così alla Vita in Diretta

Marco Zonetti

Continua il successo del programma pomeridiano di Barbarella, che lascia di nuovo nella polvere La Vita in Diretta

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di mercoledì 7 maggio 2019 vedono, nella fascia pomeridiana, Barbara D'Urso con Pomeriggio Cinque su Canale 5 fare un c...uore così a La Vita in Diretta su Rai1.

La Vita in Diretta ha ieri infatti radunato 1.208.000 spettatori con il 12.8% nella presentazione di 19 minuti, e 1.536.000 spettatori con il 15.1%. Pomeriggio Cinque, dal canto suo, ha conquistato 1.803.000 spettatori (18.7%), nella prima parte, a 1.955.000 spettatori (18.6%), nella seconda parte, e a 1.836.000 spettatori (16%), nella terza parte di breve durata. 

Pomeriggio Cinque pare anche giovare del successo di questa edizione del Grande Fratello, sempre condotto da Barbarella, con approfondimenti sulle avventure e vicissitudini nella casa più spiata d'Italia. Mentre continua la crisi del contenitore pomeridiano di Rai1, che ha visto una specie di mini-sfogo in diretta da parte di Francesca Fialdini, conduttrice assieme a Tiberio Timperi. "Chiunque ci sarà il prossimo anno a condurre il programma" ha dichiarato la bionda padrona di casa in diretta... lasciando intedere che, in autunno, lei e il bel Tiberio potrebbero essere sostituiti da due nuovi conduttori. Forse Massimo Giletti e Lorella Cuccarini? Ma chiunque saranno i conduttori, per parafrasare la Fialdini, si troveranno senz'altro contro la corazzata D'Urso.