A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Barbara D'Urso prezzemolina, da Scherzi a Parte a Matrix

Barbara D'Urso dominatrice incontrastata dei palinsesti di Canale5. 

Non soltanto "Barbie" dilaga nei giorni feriali con Pomeriggio Cinque, non soltanto spopola nel dì di festa con Domenica Live, ma viene anche invitata nei programmi televisivi altrui per donare un abbrivio sicuro allo share.

Già, perché "l'indotto D'Urso" frutta audience sicura, e così la scorsa settimana "Barbarella" ha fatto il bello e cattivo tempo nella prima puntata della nuova stagione di Scherzi a Parte condotto da Paolo Bonolis, contribuendo a far impennare gli ascolti. E stasera rieccola di nuovo "in trasferta" da Nicola Porro a Matrix, in seconda serata.

Autentica macchina da guerra, è tanto inflessibile nelle trasmissioni delle quali è conduttrice, quanto è versatile in quelle in cui è ospite, mettendosi totalmente al servizio del format al quale partecipa. 

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di Matrix riscontreranno dunque un  positivo "effetto D'Urso"? A domani l'ardua sentenza. 

 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditelmartedì 13 novembre 2018barbara d'ursomatrixnicola porroscherzi a partepomeriggio cinquedomenica live





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.