A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Barbara D'Urso spopola con Dottoressa Giò e Domenica LIve

Barbara D'Urso torna in Tv e raddoppia. Dopo la pausa natalizia, Barbarella si rimpossessa infatti del pomeriggio domenicale con Domenica Live e dilaga anche in prima serata con La Dottoressa Giò. 

Non è da tutti tornare, dopo vent'anni di carriera dorata come conduttrice televisiva di programmi di grande successo, a recitare in una fiction, ma "Carmelita" D'Urso ama le sfide ed è prontissima ad affrontare anche il prime time del dì di festa, dopo aver spopolato per anni nella fascia pomeridiana. 

Riguardo alla fiction del cuore di Barbara, che vent'anni fa ottenne grande successo di pubblico e di critica dal comunicato stampa ufficiale leggiamo: "Nei 4 episodi che danno vita alla nuova stagione, prodotta da Picomedia con la regia di Antonello Grimaldi, scritta da Cristiana FarinaRoberta Colombo, Eleonora Fiorini e Giorgia Mariani, la protagonista Giò è al centro di una storia a metà tra il genere medico e quello d'indagine, dove vengono affrontate tematiche attuali, prima fra tutte la violenza contro le donne, un tema caro a Barbara d’Urso in tutti i programmi da lei condotti".

E ancora: "Ripercorrendo la storia, Gio’ è una dottoressa moderna e al passo coi tempi. La sua vita è segnata dalla perdita del bimbo che aveva in grembo durante una colluttazione nata per difendere una paziente. Questo dramma personale porta anche alla rottura del suo matrimonio. Ma Giò, donna forte, tenace e sensibile, ne esce rafforzata e svolge la sua missione di medico, aiutando le proprie pazienti non solo dal punto di vista professionale, ma anche da amica e confidente".

Nel cast, oltre a Barbara D'Urso nei panni della protagonista, troviamo fra gli altri Christopher Lambert nelle vesti del dottor Sergio Monti, nemico numero uno di Giò, Marco Bonini nel ruolo del dottor Paolo Zambelli, Rocco Tanica di Elio e le Storie Tese alias l'ispettore di polizia Fabrio Bracco e Paola Tiziana Cruciani che interpreta la storica caposala Gigliola.

Domenica Live, invece, domenica 13 gennaio avrà, in esclusiva internazionale e per la prima volta ospite in uno studio televisivo, la figlia del calciatore Diego Armando MaradonaJana Maradona. La ragazza, che ha abbracciato il padre per la prima volta all’età di 18 anni, sarà accompagnata dal fratello Diego Armando Jr.

A seguire, per la prima volta, Christopher Lambert racconterà la sua esperienza sul set della Dottoressa Giò. Un’esperienza che gli ha regalato l’amore: durante le riprese l’attore ha infatti conosciuto l’attrice Camilla Ferranti, anche lei tra le protagoniste della serie e sembra che presto la porterà all’altare.

E ancora, Annalisa Minetti, in diretta dal battesimo della figlia Elena, replicherà ai durissimi attacchi ricevuti dopo aver pubblicato una foto sui suoi profili social.

 

 

 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditeldomenica 13 gennaio 2019barbara d'ursodomenica livela dottoressa giò
    Loading...
    in evidenza
    Covid vissuto con ironia

    Guarda la gallery

    Covid vissuto con ironia

    i più visti
    in vetrina
    Meteo, quando fresco e temporali? Al Nord presto, ma al Centro-Sud...

    Meteo, quando fresco e temporali? Al Nord presto, ma al Centro-Sud...


    casa, immobiliare
    motori
    Renault Arkana e-tech 145, la nouvelle vague diventa ibrida

    Renault Arkana e-tech 145, la nouvelle vague diventa ibrida


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.