A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel, Barbara D'Urso trema: una rivale vuole il suo posto?

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di Domenica Live, in onda su Canale 5 con grande successo, hanno premiato la conduttrice Barbara D'Urso che, in ogni appuntamento a parte quello post-sanremese, ha "asfaltato" le rivali Cristina e Benedetta Parodi con il loro Domenica In che ha toccato i punti più bassi dello share del programma storico di RaiUno.

Ma un'indiscrezione lanciata da Dagospia ha gettato nel panico gli estimatori di Barbarella e c'è chi dice che anche la bella napoletana abbia avuto un brivido di paura, se non di sdegno.

Pare infatti che i vertici Mediaset vogliano affidare la prima parte di Domenica Live a una donna, e precisamente a una giornalista bionda che sta riscuotendo parecchio successo nel suo programma mattutino su La7.

Chi altri se non Myrta Merlino, conduttrice de L'Aria che Tira, secondo Dagospia, potrebbe sostituire la Barbarella nazionale? 

Per ora la voce è stata bollata come fantascientifica, ma si sa che Dagospia pensa male e fa peccato ma spesso, molto spesso, ci azzecca. Attendiamo sviluppi, mentre la nuova puntata di Domenica Live si appresta ad asfaltare Domenica In, che qualche settimana fa ha già visto soccombere la prima vittima: Benedetta Parodi.

Tags:
ascolti tvauditelbarbara d'ursodomenica livedomenica inmyrta merlinol'aria che tira
in evidenza
Claudia, bomber di sfondamento La Romani fa 4 gol per l'Italia

Wanda, Fico e... Gallery Vip

Claudia, bomber di sfondamento
La Romani fa 4 gol per l'Italia

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio

Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.