A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Blasi dà forfait a Balalaika, mistero in studio

Mistero a Balalaika. Erano circolate voci qualche giorno fa sul fatto che la conduttrice Ilary Blasi fosse scontenta degli ascolti poco lusinghieri del programma di corredo ai Mondiali di Calcio 2018, e ieri in trasmissione è avvenuto qualcosa di strano.

La bionda conduttrice non era presente in studio, ma è comparsa per qualche minuto in un collegamento apparentemente in diretta. Peccato però che fosse stato registrato qualche giorno fa ai Wind Music Awards.

Un'occhiata ai social della Blasi, quindi, è bastata per far capire che la soubrette ieri si trovava a Mykonos, in Grecia. Malgrado nel collegamento, abbia ribadito che nella puntata di stasera sarà presente in studio, il popolo dei social e della rete si è chiesto a che pro inscenare la pantomima del collegamento in diretta quando ormai, grazie a facebook e instagram, i divi sono reperibili 24 ore su 24 e ogni loro spostamento è tracciato.

Qualcuno ha malignato che si tratti di un escamotage per suscitare interesse verso una trasmissione che sta ottenendo pochi consensi e che, stando alle indiscrezioni, ha lasciato insoddisfatti i vertici di Mediaset oltre - come già detto sopra - la stessa Blasi.

Ilary sarà in trasmissione questa sera? Attendiamo sviluppi.

Tags:
ascolti tvauditelmondiali di calcio 2018balalaikailary blasiflopwind music awards
in evidenza
Incendi in California, distrutti oltre 200 acri di foreste

Politica

Incendi in California, distrutti oltre 200 acri di foreste

i più visti
in vetrina
Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità


casa, immobiliare
motori
La rivoluzione elettrica di Mercedes Benz

La rivoluzione elettrica di Mercedes Benz


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.