A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Blasi dà forfait a Balalaika, mistero in studio

Mistero a Balalaika. Erano circolate voci qualche giorno fa sul fatto che la conduttrice Ilary Blasi fosse scontenta degli ascolti poco lusinghieri del programma di corredo ai Mondiali di Calcio 2018, e ieri in trasmissione è avvenuto qualcosa di strano.

La bionda conduttrice non era presente in studio, ma è comparsa per qualche minuto in un collegamento apparentemente in diretta. Peccato però che fosse stato registrato qualche giorno fa ai Wind Music Awards.

Un'occhiata ai social della Blasi, quindi, è bastata per far capire che la soubrette ieri si trovava a Mykonos, in Grecia. Malgrado nel collegamento, abbia ribadito che nella puntata di stasera sarà presente in studio, il popolo dei social e della rete si è chiesto a che pro inscenare la pantomima del collegamento in diretta quando ormai, grazie a facebook e instagram, i divi sono reperibili 24 ore su 24 e ogni loro spostamento è tracciato.

Qualcuno ha malignato che si tratti di un escamotage per suscitare interesse verso una trasmissione che sta ottenendo pochi consensi e che, stando alle indiscrezioni, ha lasciato insoddisfatti i vertici di Mediaset oltre - come già detto sopra - la stessa Blasi.

Ilary sarà in trasmissione questa sera? Attendiamo sviluppi.

Tags:
ascolti tvauditelmondiali di calcio 2018balalaikailary blasiflopwind music awards





in evidenza
Affari in Rete

Politica

Affari in Rete


in vetrina
Sorpresa a Sky: Federica Masolin lascia la Formula 1

Sorpresa a Sky: Federica Masolin lascia la Formula 1


motori
CUPRA Born VZ 2024: innovazione e prestazioni nel nuovo modello elettrico

CUPRA Born VZ 2024: innovazione e prestazioni nel nuovo modello elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.