A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Bonolis cala ma batte Conti, 1,2 mln scelgono Crozza

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di venerdì 3 maggio 2019 vedono, in prime time, riproporsi la sfida tra Carlo Conti con La Corrida su Rai1 e Ciao Darwin  8 - Terre Desolate su Canale 5, condotto da Paolo Bonolis.

Altri programmi della serata, Quarto Grado condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero su Rete4 sul caso di Manduria e l'atroce morte di Antonio Stano, e nuovi sviluppi su Olindo e Rosa e la strage di Erba; Propaganda Live condotto da Zoro alias Diego Bianchi su La7 e Fratelli di Crozza sul Nove con il mattatore Maurizio Crozza.

Completano il menu del prime time il film su Rai2 Avengers: Age of Ultron, su Rai3 Truman, un vero amico è per sempre e su Italia 1 il thriller Momentum. 

Chi avrà vinto la serata? Vediamo i dati. 

Su Rai1 La Corrida ha raccolto 3.896.000 spettatori pari al 17.8% di share, battuta da Canale 5 con Ciao Darwin 8 e i suoi 3.981.000 spettatori pari al 20.6% di share. Su Rai2 Avengers: Age of Ultron ha interessato 1.370.000 spettatori pari al 5.9% di share. Su Italia 1 Momentum ha convinto 900.000 spettatori (3.7%), battendo Rai3 con Truman – Un Vero Amico è per sempre e i suoi 829.000 spettatori pari a uno share del 3.4%. Su Rete4 Quarto Grado raduna 1.142.000 spettatori con il 6% di share, battendo su La7 Propaganda Live che ha calamitato 989.000 spettatori con uno share del 5.1%. Su TV8 4 Ristoranti totalizza 333.000 spettatori per il 1.4% e sul Nove Fratelli di Crozza conquista 1.204.000 spettatori (4.8%).

Pur vincendo la serata cala pesantemente Ciao Darwin, forse per le polemiche seguite all'incidente di qualche settimana fa? La Corrida rimane pressoché stabile, ma non è certo da annoverarsi nei successi di Rai1 e di Carlo Conti, e riapre peraltro la ferita del problematico venerdì sera dell'Ammiraglia Rai. Fratelli di Crozza, la cui durata è assai più breve di quella dei concorrenti, ottiene più spettatori di Quarto Grado e di Propaganda Live. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ascolti tvauditelvenerdì 3 maggio 2019dati di ascoltoindici di ascoltocorridacarlo conticiao darwinpaolo bonolis propaganda livezoroquarto gradogianluigi nuzzialessandra vierofratelli di crozzamaurizio crozzaavengers: age of ultronrosa e olindotrage di erbaarmando stanomanduria
in evidenza
"Un film che rimarrà nella storia" Ennio , intervista al produttore

Esclusiva/ Parla Gianni Russo

"Un film che rimarrà nella storia"
Ennio, intervista al produttore

i più visti
in vetrina
Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"

Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"


casa, immobiliare
motori
Mercedes e Luminar insieme per accelerare sulla guida autonoma

Mercedes e Luminar insieme per accelerare sulla guida autonoma


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.