A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: boom di Che ci faccio qui con Domenico Iannacone
Domenico Iannacone, tornato su Rai3 con
Che ci faccio qui, dal lunedì al venerdì alle 20,30

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di martedì 7 maggio 2019, nella delicatissima fascia di access prime time, vedono sbocciare un nuovo fiore all'occhiello per la Rai3 diretta da Stefano Coletta. Si tratta di Che ci faccio qui, in onda alle 20,30 e condotto da Domenico Iannacone.

Reduce dal successo de I Dieci Comandamentinella sua nuova trasmissione il bravo Iannacone conduce i telespettatori in un mondo fatto di storie di vita esemplari, di riscatto personale, di rinascita e di ispirazione, di atti di coraggio e di talenti visionari. Partita lunedì 6 maggio, Che ci faccio qui è prodotta dalla Hangar Tv di Gregorio Paolini e ci accompagnerà per venticinque appuntamenti, dal lunedì al venerdì, della durata di venti minuti.

Una nuova avventura che ieri sera è stata premiata dall'Auditel, con un autentico boom di 1.656.000 spettatori pari al 7.2%, quasi doppiando su Rete4 Stasera Italia e i suoi 998.000 individui all’ascolto (4.3%) e raggiungendo un testa a testa con Lilli Gruber e il suo Otto e Mezzo su La7, che ha totalizzato una media di 1.754.000 spettatori (7.1%). 

Tags:
ascolti tvauditelmartedì 7 maggio 2019domenico iannaconeche ci faccio quiotto e mezzolilli gruberstasera italiabarbara palombelli
in evidenza
Melissa Satta e Matteo Berrettini: Miami diventa bollente

Tutte le foto

Melissa Satta e Matteo Berrettini: Miami diventa bollente


in vetrina
Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine

Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine


motori
Dodge: arriva in Europa la serie speciale“Last Call”

Dodge: arriva in Europa la serie speciale“Last Call”

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.