A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Boom Fazio, con Sanremo 2019 surclassa L'Isola dei Famosi
Virginia Raffaele, ospite di Che Tempo che Fa

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di domenica 10 febbraio 2019 vedono Che Tempo che fa condotto da Fabio Fazio su Rai1 (ampiamente colonizzato dal Festival di Sanremo 2019 e con ospiti Mahmood, Achille Lauro e Virginia Raffaele, fra gli altri) fare il botto di ascolti su Rai1 con 4.764.000 spettatori pari al 18.5% di share e, con Che Tempo che Fa – Il Tavolo, raggiungere 2.606.000 (15%). Su Canale 5 L’Isola dei Famosi si è fermata invece a 2.399.000 spettatori pari al 13.8% di share. Su Rai2 The Good Doctor ha convinto 2.400.000 spettatori (9.6%). Su Italia 1 Le Iene Show ha intrattenuto 1.708.000 spettatori con il 9.8% di share. Su Rai3 Le ragazze ha totalizzato 1.164.000 spettatori pari ad uno share del 4.6%. Su Rete4 il film Robin Hood ha calamitato 1.007.000 spettatori con il 4.9% di share. Su La7 Non è l’Arena condotto da Massimo Giletti si è assestato a 6.1% con 1.550.000 spettatori.

Sette giorni fa, L'Isola dei Famosi conquistava il 14.8% di share con 2.748.000 spettatori, battendo Fabio Fazio che si assestava al 13.7% e a 3.587.000 spettatori con Che Tempo che fa e a 2.197.000 spettatori per il 12.4% con Che Tempo che fa - Il Tavolo. Spopolava su Rai2 l’esordio di The Good Doctor 2 con i suoi 2.563.000 spettatori (10%). Su Rai3 Le Ragazze totalizzava 1.313.000 spettatori pari ad uno share del 5.8%, mentre su La7 Non è l’Arena totalizzava 1.226.000 spettatori con il 6.1%. 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditelche tempo che fafabio fazionon è l'arenamassimo gilettiisola dei famosisanremo 2019mahmoodroberto savianoachille laurovirginia raffaelemaratona mentanaelezioni regionali abruzzo





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.