A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Brooke, spostati! Ora a Beautiful vogliono Barbara D'Urso

Brooke Logan, spostati, a Beautiful sta arrivando "Barbarella"!

No, non è una fake news, la nostra Barbara D'Urso potrebbe davvero approdare nella soap opera americana più vista del mondo con un ruolo cucito su misura per lei. A rivelarlo a Pomeriggio Cinque è stata la showgirl Alessia Macari, reduce da un viaggio a Los Angeles negli studi della produzione di The Bold and The Beautiful, titolo originale della serie Tv in onda sulla CBS dal 23 marzo 1987 negli USA e dal 4 giugno 1990 in Italia, prima su Rai 2, poi su Rete 4 e infine su Canale 5 senza soluzione di continuità.

La Macari ha annunciato che, in un prossimo futuro, anche lei potrebbe avere una parte nella soap e ha  inoltre svelato in diretta che la produzione sarebbe alquanto lieta di reclutare la stessa D'Urso, nota anche Oltreoceano e perfetta per la parte di una maliarda che dà filo da torcere alla bionda Brooke facendo girare la testa allo (sposato per l'ennesima volta da quest'ultima) Ridge.

Già in passato, in occasione delle trasferte italiche della produzione di Beautiful, vi sono stati camei da parte di celebrità nostrane, uno su tutti Enrico Papi nel 2000. Ma per quanto concerne Barbara, secondo indiscrezioni provenienti dall'America, la produzione sarebbe addirittura pronta ad affidarle la parte di un personaggio ideato appositamente per lei e la cui storia dovrebbe dipanarsi per diverse puntate interagendo con il resto del cast e influendo direttamente sull'intreccio. Non una semplice comparsata, insomma, ma un ruolo di primo piano.

Già si vocifera che Katherine Kelly-Lang, interprete dell'intrigante Brooke, si stia guardando assiduamente i programmi condotti da "Barbarella" per studiare la possibile rivale. Quanto alla D'Urso, al riguardo glissa, ma dietro le quinte sono tutti concordi che nel cast più o meno ingessato della soap, la sua verve partenopea farebbe scintille. 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditelbarbara d'ursopomeriggio 5pomeriggio cinquemercoledì 14 novembre 2018beautifulbrooke loganalessia macari





    in evidenza
    Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega

    FdI contro il suo libro

    Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

    Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.