A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Canale5 schiera Morandi, Cuccarini e Canalis contro Fazio
Da raiplay.it

Gli ascolti Tv e i dati Auditel delle prossime prime serate domenicali vedranno arrivare un potenziale ciclone in grado di travolgere Che Tempo che fa e, in misura minore, Non è l'Arena.

Se Fabio Fazio su Rai1, alla ripresa autunnale del suo programma, è riuscito a vincere per due volte la gara dello share portando Rai1 in cima al podio, Canale5 ha in programma un bello scherzetto per il conduttore e per il suo rivale Massimo Giletti su La7.

Già, perché il campione di ascolti della scorsa stagione, ovvero la fiction L'Isola di Pietro, che costantemente "asfaltava" Che tempo che fa, sta per tornare con la seconda serie.

L'Isola di Pietro 2 debutterà in Tv domenica 21 ottobre, e oltre al protagonista Gianni Morandi vedrà l'arrivo di due new entries, ovvero Lorella Cuccarini ed Elisabetta Canalis. Riusciranno gli ospiti di Fazio e i monologhi di "Lucianina" Littizzetto a parare i colpi e gli strali dell'agguerritissima concorrenza del trio Morandi-Cuccarini-Canalis? E come andrà per Non è l'Arena e per Massimo Giletti, che per ora si attestano ben sotto il 10% di share?

Ancora due domeniche di tregua armata e poi scoppierà, la domenica sera, la vera guerra dell'Auditel tra Rai1, Canale5 e La7, e il mite Gianni Morandi potrebbe risultarne di nuovo il vincitore incontrastato.

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditelche tempo che fafabio faziol'isola di pietro 2gianni morandilorella cuccarinielisabetta canalis
    in evidenza
    Paola Ferrari in gol, sulla barca "Niente filtri". Che bomba, foto

    Sport

    Paola Ferrari in gol, sulla barca
    "Niente filtri". Che bomba, foto

    i più visti
    in vetrina
    SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

    SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


    casa, immobiliare
    motori
    Jeep, RAM e FIAT insieme a (RED) per combattere AIDS e COVID-19

    Jeep, RAM e FIAT insieme a (RED) per combattere AIDS e COVID-19


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.