A- A+
Spettacoli
Ascolti TV Auditel: Carrà dimezza gli ascolti, svanito l'effetto Fiorello

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di giovedì 18 aprile 2019 in prime time registrano su Rai3 il crollo di A raccontare comincia tu, programma d'interviste condotto da Raffaella Carrà, che aveva esordito con il botto due settimane fa radunando 2.299.000 spettatori pari a uno share del 9.4%. Ieri sera, Raffa ha invece raccolto davanti al video 1.136.000 spettatori pari ad uno share del 4.9%, dimezzando gli ascolti dell'esordio.

C'è da dire che, due settimane fa, ospite della trasmissione era Fiorello, al quale - a conti fatti - si deve il boom del debutto, oltre ovviamente alla curiosità dettata dalla novità (benché la formula sia abbastanza simile a un altro programma di Rai3, La Mia Passione condotto da Marco Marra, che sta per tornare sulla Terza Rete con un nuovo ciclo d'interviste a personaggi noti del mondo dello spettacolo... e che costa molto meno, ma tant'è).

Già nella puntata di A Raccontare Comincia tu della scorsa settimana, quella con ospite Sophia Loren, avevamo assistito a un calo negli ascolti, pur assestatisi comunque a 1.652.000 spettatori pari a un dignitoso share del 6.8%. Ora ci si domanda come potranno andare le due puntate dedicate una a Leonardo Bonucci e l'altra a Paolo Sorrentino, che - seppur popolari - difficilmente potranno fare exploit Auditel. Raffaella può senz'altro contare invece sulla puntata dedicata a Maria De Filippi, in onda giovedì prossimo e che potrebbe perfino superare i risultati di quella con Fiorello. Non ci resta che attendere. 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditelgiovedì 18 aprile 2019raffaella carràa raccontare comincia tufiorelloriccardo mutisophia lorenmaria de filippileonardo bonuccipaolo sorrentino
    in evidenza
    Camila Giorgi, selfie allo specchio: la minigonna non si vede...

    Nuove foto della tennista

    Camila Giorgi, selfie allo specchio: la minigonna non si vede...

    
    in vetrina
    Müller, premiata agli EDM Awards 2022

    Müller, premiata agli EDM Awards 2022


    motori
    Nuovo Ford Ranger Raptor: il più robusto e potente Ranger di sempre

    Nuovo Ford Ranger Raptor: il più robusto e potente Ranger di sempre

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.