A- A+
Spettacoli
Ascolti TV Auditel: Carrà dimezza gli ascolti, svanito l'effetto Fiorello

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di giovedì 18 aprile 2019 in prime time registrano su Rai3 il crollo di A raccontare comincia tu, programma d'interviste condotto da Raffaella Carrà, che aveva esordito con il botto due settimane fa radunando 2.299.000 spettatori pari a uno share del 9.4%. Ieri sera, Raffa ha invece raccolto davanti al video 1.136.000 spettatori pari ad uno share del 4.9%, dimezzando gli ascolti dell'esordio.

C'è da dire che, due settimane fa, ospite della trasmissione era Fiorello, al quale - a conti fatti - si deve il boom del debutto, oltre ovviamente alla curiosità dettata dalla novità (benché la formula sia abbastanza simile a un altro programma di Rai3, La Mia Passione condotto da Marco Marra, che sta per tornare sulla Terza Rete con un nuovo ciclo d'interviste a personaggi noti del mondo dello spettacolo... e che costa molto meno, ma tant'è).

Già nella puntata di A Raccontare Comincia tu della scorsa settimana, quella con ospite Sophia Loren, avevamo assistito a un calo negli ascolti, pur assestatisi comunque a 1.652.000 spettatori pari a un dignitoso share del 6.8%. Ora ci si domanda come potranno andare le due puntate dedicate una a Leonardo Bonucci e l'altra a Paolo Sorrentino, che - seppur popolari - difficilmente potranno fare exploit Auditel. Raffaella può senz'altro contare invece sulla puntata dedicata a Maria De Filippi, in onda giovedì prossimo e che potrebbe perfino superare i risultati di quella con Fiorello. Non ci resta che attendere. 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditelgiovedì 18 aprile 2019raffaella carràa raccontare comincia tufiorelloriccardo mutisophia lorenmaria de filippileonardo bonuccipaolo sorrentino





    in evidenza
    Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

    "Avea del cul fatto trombetta"

    Rumore sospetto a L'aria che tira
    Un peto? Parenzo indiziato

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.