A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: con Sanremo Bianca Berlinguer batte Giovanni Floris

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di martedì 5 febbraio 2019 sono focalizzati sulla performance del Festival di Sanremo su Rai1, ma al tempo stesso - ieri sera in prime time - si verificava un evento storico.

Su Rai3, #Cartabianca, il programma di approfondimento politico condotto da Bianca Berlinguer coronava una stagione in crescita con la vittoria sul suo competitor più agguerrito, ovvero DiMartedì condotto su La7 da Giovanni Floris.

Complice probabilmente la kermesse canora sull'Ammiraglia Rai, la Berlinguer ha ottenuto 966.000 spettatori pari a uno share del 3.95%, mentre DiMartedì totalizzava 957.000 spettatori con uno share del 3.89%. 

Da segnalare che entrambi i talk politici hanno comunque retto dignitosamente all'assalto della corazzata sanremese, con un encomio particolare a Bianca Berlinguer, riuscita a sfiorare da vicino il 4% di share portando Rai3 al terzo posto delle reti più viste in prime time dopo le due Ammiraglie.

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditelmartedì 5 febbraio 2019festival di sanremobianca berlinguer#cartabiancagiovanni florisdimartedì





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

    Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


    motori
    Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

    Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.