A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Costanzo e Salvini superano Vespa, X-Factor doppia Saviano

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di mercoledì 14 novembre 2018 riservano alcune sorprese in due diverse fasce orarie.

In prima serata, per esempio, vediamo X-Factor su Tv8 doppiare la prima puntata della nuova edizione di King of Crimes condotto da Roberto Saviano. Attenendoci ai dati, infatti, X Factor ha totalizzato 770.000 spettatori con il 3.6%, mentre Kings of Crime si è fermato a 341.000 spettatori con l’1.6%.

Peculiare che, poco dopo, il nemico pubblico numero uno dello scrittore, ovvero Matteo Salvini, fosse ospite di Maurizio Costanzo al Maurizio Costanzo Show su Canale 5.

L'ospitata del Ministro dell'Interno ha giovato allo storico talk show, che ha conquistato 1.137.000 spettatori pari a uno share del 13.2%, superando di netto Porta a Porta su Rai1. Il programma di Bruno Vespa, infatti, si è dovuto accontentare di 667.000 spettatori con il 9.5% di share.

Il Maurizio Costanzo Show, presenza di Salvini a parte, sta conoscendo in questa stagione televisiva una nuova primavera di successi e testimonia la longevità miracolosa del talk show per eccellenza, ancora sulla cresta dell'onda dopo 36 lunghi anni. Un trionfo assoluto che, a conti fatti, non accenna a perdere colpi. 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditelmercoledì 14 novembre 2018porta a portamaurizio costanzo showmatteo salvinix-factorking of crimeroberto saviano
    in evidenza
    Peggior partenza dal 1961-62 Col Milan Allegri sbaglia i cambi

    Disastro Juventus

    Peggior partenza dal 1961-62
    Col Milan Allegri sbaglia i cambi

    i più visti
    in vetrina
    Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi

    Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi


    casa, immobiliare
    motori
    Ford: arriva la nuova Fiesta connessa ed elettrificata

    Ford: arriva la nuova Fiesta connessa ed elettrificata


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.