A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Crozza e Fabrizio Corona fanno volare Peter Gomez
Fabrizio Corona intervistato da Peter Gomez ne "La confessione" in onda in seconda serata sul Nove

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di venerdì 5 ottobre 2018, oltre a vedere la conferma del successo di Maurizio Crozza con il suo Fratelli di Crozza, sempre sul Nove ha assistito a un altro piccolo miracolo.

Peter Gomez ha riaperto i battenti del suo fortunato programma La confessione, in onda in seconda serata per l'appunto sul Nove. L'esordio della nuova stagione ha visto sedere al "confessionale" lo "scapestrato" Fabrizio Corona che, a Gomez, ha raccontato diversi aneddoti riguardanti la sua rocambolesca vita e carriera professionale, accennando a un "archivio segreto" di fotografie che rappresenterebbero la sua assicurazione sulla vita e che "avrebbero potuto far cadere governi".

La presenza di Corona, e grazie anche e forse soprattutto al traino di Maurizio Crozza (la cui trasmissione precede direttamente quella di Gomez), quest'ultimo ha superato i risultati dello scorso anno ottenendo un lusinghiero 3,1% in seconda serata con 519.000 spettatori, battendo Rai3 con il programma Il prezzo. 

L'anno scorso, la prima puntata della Confessione con ospiti Vittorio Sgarbi e Alba Parietti aveva totalizzato rispettivamente 463.000 spettatori con il 2.5% e 320.000 con il 2.4%. A febbraio 2018, invece, la partenza di una nuova edizione del programma, con ospite Marco Baldini, aveva invece aperto al 3%. 

 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditelvenerdì 5 ottobre 2018fabrizio coronala confessionepeter gomezmaurizio crozzafratelli di crozza





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.