A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: D'Urso stravince in prime time ed è nuovo record per Live
Barbara D'Urso ha ospitato nel suo programma Live
l'ex agente di Pamela Prati Eliana Michelazzo

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di mercoledì 29 maggio 2019 vedono su Rai1 in prime time, il film Nemiche per la pelle con Margherita Buy e Claudia Gerini, scontrarsi con Live - Non è la D’Urso, condotto da Barbara D'Urso. Undicesima puntata in cui ha tenuto ancora banco la storia di Pamela Prati e Mark Caltagirone con  una nuova intervista in studio all'ex agente della showgirl Eliana Michelazzo. 

Il caso Caltagirone ha ispirato anche la puntata di Chi l'ha visto? condotto da Federica Sciarelli su Rai3 che, con la presenza in studio di Pamela Prati, ha profittato per parlare di truffe online e del fenomeno del catfish.

Gli altri programmi della serata: su Rai2 il film Boston - Caccia all'uomo con Mark Whalberg, su Rete4 il ritorno di Roberto Giacobbo con Freedom - Oltre il Confine,  e su Italia 1 il film Scontro tra Titani con Sam Worthington. Su La7 il film Lawrence d'Arabia con Peter O'Toole.  Su Tv8 si è invece giocata la finale di Europa League Chelsea – Arsenal.

Chi avrà vinto la sfida dell'Auditel? Vediamo i dati. 

Su Rai1 Nemiche per la pelle ha totalizzato il 12,02% e 2,87 milioni di spettatori, Rai2 con Boston – Caccia all’uomo si attesta al 5,84%, su Rai3 Chi l’ha visto? arriva al 9,90%, su Canale5 Live – Non è la D’Urso sfiora il 19% di share con 3,18 milioni vincendo la serata (con picchi di quasi 4 milioni di spettatori e del 29% di share) e battendo un nuovo record, su Italia1 Scontro tra titani ottiene il 5,41%, su Rete4 Freedom raggiunge il 4,93%, su La7 Lawrence d’Arabia si ferma al 2,43%. Mentre su Tv8 la finale di Europa League Chelsea – Arsenal ha totalizzato 2.588.000 spettatori con il 10.4%.

Sette giorni fa su Canale 5 Barbara D'Urso con Live - Non è la D'Urso vinceva la serata con il 18% sfiorando i 4 milioni di spettatori, su Rai3 Chi l’ha visto? arrivava all’8,74%, e su Rete4 Freedom otteneva il 5,01%.

Continua a spopolare il caso Caltagirone-Prati e fa crescere Live - Non è la D'Urso, che batte il terzo record stagionale in tre settimane. Mentre Federica Sciarelli con il suo Chi l'ha Visto è di nuovo fra i più seguiti in prima serata grazie anche all'ospitata (muta) di Pamela Prati, al quarto posto dopo la finale di Europa League.

 

 

Tags:
ascolti tvauditelmercoledì 29 maggio 2019google news ascoltigoogle news barbara d'ursogoogle news mark caltagirone pamela pratilive - non è la d'ursochi l'ha visto? federica sciarellifreedomroberto giacobboeliana michelazzopamela perriccioloeuropa league finale chelsea arsenal





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo


motori
Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.