A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: D'Urso regina del pomeriggio e Sagramola insidia Fialdini

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di lunedì 5 novembre 2018 vedono delinearsi nella fascia pomeridiana una tendenza che spaventa Rai1 e galvanizza Rai3.

Fermi restando i successi di Barbara D'Urso con Pomeriggio Cinque in onda sull'Ammiraglia Mediaset che raggiunge 1.969.000 spettatori (16.98%) nella prima parte, 2.318.000 spettatori (17.8%) nella seconda e 2.091.000 (14.48%) nella terza, assistiamo alla crescita inesorabile di un'altra conduttrice, ovvero Sveva Sagramola con il suo Geo in onda su Rai3.  

Il programma naturalistico della terza rete Rai, lemme lemme, si sta avvicinando sempre di più agli ascolti de La vita in diretta su Rai1, condotta dalla coppia Francesca Fialdini e Tiberio Timperi. Ieri pomeriggio questi ultimi hanno raggiunto 1.433.000 spettatori con il 13.56% nella prima parte e 1.860.000 spettatori con il 15.02% nella seconda, mentre la Sagramola con Geo ha ottenuto 1.704.000 spettatori con il 13.14%. 

Evidente quindi che Rai1 risulta avvicinarsi di più verso il basso a Rai3 che non verso l'alto a Canale 5. Quella che appariva come l'ennesima duplice disfida al femminile tra Barbara D'Urso e Francesca Fialdini acquisisce quindi una terza agguerrita contendente che insidia sempre più da vicino la seconda.

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditelbarbara d'ursopomeriggio cinquefrancesca fialdinitiberio timperila vita in direttasveva sagramolageo





    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.