A- A+
Spettacoli
Ascolti TV Auditel: De Filippi contro Clerici, Uomini e Donne vs Sanremo Young
Maria De Filippi eccezionalmente il venerdì sera in prima serata
con lo Speciale Uomini e Donne

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di venerdì 15 febbraio 2019 vedono tornare a scontrarsi in prime time Antonella Clerici con Sanremo Young su Rai1 e Maria De Filippi con Uomini e Donne - Speciale su Canale 5.

Gli altri canali offrono una scelta piuttosto ricca con Rai2 che programma i primi episodi della serie culto Suburra, Rete4 che torna con il programma di gran successo Quarto Grado condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, La7 con Propaganda Live e le irriverenti incursioni di Zoro alias Diego Bianchi sui social network, e su Tv8 una nuova puntata di Italia's Got Talent. 

Com'è ovvio, sotto i riflettori c'è soprattutto la disfida tra le due primedonne delle Ammiraglie, con l'approdo di Uomini e Donne in prima serata per contrastare la concorrenza di Sanremo Young (e con parecchie probabilità di sbancare l'Auditel da parte di Maria)... Chi vincerà e chi soccomberà? A domani la tetragona sentenza. 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditelvenerdì 15 febbraio 2019uomini e donnemaria de filippisanremo youngantonella clericijohn travoltapropaganda livesuburraquarto gradoitalia's got talent
    in evidenza
    Quando Crosetto condannava la Nato: "Atto ostile verso la Russia"

    tweet invecchiati male

    Quando Crosetto condannava la Nato: "Atto ostile verso la Russia"

    
    in vetrina
    Banca Generali, presentato l’undicesimo capitolo di BG4SDGs

    Banca Generali, presentato l’undicesimo capitolo di BG4SDGs


    motori
    La storica sportività Opel GSe è ora ibrida plug-in

    La storica sportività Opel GSe è ora ibrida plug-in

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.