A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel, disastro Domenica In: anche l'Annunziata batte la Parodi

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di Domenica In sono fallimentari fin dall'inizio di questa stagione, ma non paga di farsi battere ogni domenica da Barbara D'Urso su Canale 5, questa volta Cristina Parodi ha voluto esagerare facendosi superare anche da Lucia Annunziata su Rai3.

Domenica In ha raccolto 1.987.000 spettatori pari ad uno share del 12.3% nella prima parte e 1.632.000 spettatori pari ad uno share dell’11.4% nella seconda parte dalle 15.57 alle 16.41. 

Barbara D'Urso con Domenica Live su Canale 5 ha invece convinto 2.456.000 spettatori (14.5%) con la presentazione di 26 minuti, 2.806.000 (18%) dalle 14.29 alle 16.21, 3.178.000 spettatori (22.2%) dalle 16.25 alle 16.55, 3.267.000 spettatori (23.1%) dalle 16.58 alle 17.56, 3.277.000 spettatori (21.7%) dalle 18.02 alle 18.31 e 2.584.000 spettatori (16.2%) con l’Ultima Sorpresa. 

Su Rai3, in sovrapposizione con la prima parte di Domenica In, Mezz’ora in Più di Lucia Annunziata ha interessato 2.242.000 spettatori con il 13.9%. Una débacle assoluta per la povera Parodi, insomma. 

Tags:
ascolti tvauditeldomenica inmezz'ora in piùlucia annunziatacristina parodibarbara d'ursodomenica live





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.