A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel, dramma flop a Domenica In: Benedetta Parodi se ne va

Gli ascolti Tv e l'Auditel della stagione televisiva 2017-2018 hanno visto fallire ripetutamente Domenica In nella sfida dello share, fino a scendere sotto il 10 % nella puntata andata in onda domenica 25 febbraio.

Mentre Barbara D'Urso con Domenica Live macinava consensi su Canale 5, la "strana coppia" formata dalle due sorelle Cristina e Benedetta Parodi soccombeva su Rai1 sotto gli strali e le frecciate dell'oltraggiosa sfortuna e passava di flop in flop.

Per correre ai ripari, prima il programma è stato accorciato, poi lo spazio di Benedetta è stato ridimensionato, ma non è servito a nulla, lo share sprofondava sempre più negli abissi della cifra unica, che per lo storico contenitore  di Rai1 domenicale equivale alla catastrofe più totale.

E così, dopo malcelati malumori dietro le quinte e live ra le due conduttrici, ecco che salta una testa, quella della sorella minore. Benedetta lascerà infatti ufficialmente Domenica In dopo che la sua partecipazione era stata ridotta quasi al lumicino. 

Servirà questa misura drastica ad arginare la morìa di ascolti? E lo spazio della Parodi jr. sarà colmato dalla stessa Cristina o verrà affidato a un nuovo volto? Per ora, da Viale Mazzini, non trapela altro, ma certo è che la conduzione in tandem delle sorelle Parodi, strombazzata per mesi in ogni dove, giunge a un capolinea decisamente triste, ancor più tragico visto il naufragio di uno dei programmi simbolo della Rai, nato gloriosamente con l'indimenticato - e mai troppo lodato - Corrado.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ascolti tvauditeldomenica incristina parodibenedetta parodidomenica livebarbara d'urso
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Toyota svela la nuova Yaris GR SPORT

Toyota svela la nuova Yaris GR SPORT


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.