A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel, D'Urso contro Venier: "Volevo bene a Mara ma lei mi ha..."

Gli ascolti Tv e i dati Auditel, nelle ultime tape della disfida del dì di festa tra Mara Venier con Domenica In su Rai1 e Barbara D'Urso con Domenica Live su Canale 5, hanno premiato quest'ultima capovolgendo i risultati delle prime puntate delle due trasmissioni in questa nuova stagione televisiva.

La contesa fra le due primedonne si era fino a qualche tempo fa limitata alla sfera professionale, e Mara e Barbara si erano sempre definite molto amiche e molto legate. Non più. Da qualche tempo, tuttavia, alla ripresa dei due programmi rivali, qualcosa ha scosso il loro rapporto tanto da metterle l'una contro l'altra.

Finora il motivo della frattura era nebuloso, ma è stata finalmente la D'Urso a chiarirlo in un'intervista a Oggi.

"A Mara volevo bene" ha dichiarato la conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio Cinque, "e Mara, ne sono certa, voleva bene a me. Ma c’è un aspetto umano che non rientra nella sfida personale e che per questo fa male”.

Il casus belli, come spesso accade negli ultimi tempi, riguarda il magico ma pernicioso mondo dei social network, grazie ai quali avvocati e studi legali stanno accumulando una fortuna grazie ai tanti contenziosi scaturiti da commenti o post malevoli e offensivi. "Mi hanno mandato delle foto" asserisce ancora la D'Urso, "in cui Mara postava sulle sue storie di Instagram i commenti dei miei più grandi odiatori, certi leoni da tastiera che scrivono di me cose orribili, che insultano me, i miei fratelli e i miei figli. Ed è ormai noto che lei vada sul mio profilo e metta like proprio a certi miei odiatori. Non capisco questi gesti".

Anziché soffiare sulle fiamme del già turbato rapporto fra lei e la Venier, rapporto incrinatosi per una ragione a prima vista futile ma probabilmente solo all'apparenza, Barbara chiude con un ramoscello d'ulivo: "Io non ho nulla contro Mara. Continuo a volerle bene”. Come reagirà la Venier? 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditeldomenica 4 novembre 2018barbara d'ursodomenica livemara venierdomenica in
    in evidenza
    "Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

    Affari al Festival dell'Economia

    "Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

    i più visti
    in vetrina
    Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

    Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


    casa, immobiliare
    motori
    Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli

    Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.