A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel Elezioni Europee: Vespa doppia Zoro e triplica Porro

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di lunedì 27 maggio 2019 vedono una serata monopolizzata dal Grande Fratello e dagli approfondimenti sull'esito delle Elezioni Europee.

Ben tre programmi in prime time si sono dedicati a sviscerare i risultati elettorali con ospiti i vari leader politici protagonisti delle consultazioni di domenica scorsa. Il vincitore incontrastato per quanto riguarda i talk show è stato il Porta a Porta - Speciale Elezioni Europee di Bruno Vespa che, su Rai1, ha totalizzato 2.478.000 spettatori pari all’11.6% di share.

Vespa ha di fatto triplicato gli ascolti di Quarta Repubblica, condotto da Nicola Porro su Rete4,  fermatosi a 752.000 spettatori con il 4.1% di share, e doppiato quelli di Propaganda Live – Speciale Elezioni in onda su La7 e condotto da Zoro, alias Diego Bianchi, che ha segnato 1.133.000 spettatori con uno share del 6.7%.

Risultati di cui Vespa, gli autori e tutta la squadra tecnica di Porta a Porta possono ritenersi alquanto soddisfatti e che coronano una stagione televisiva fortunata per il programma in onda senza soluzioni di continuità dal  lontano 1996.

Tags:
ascolti tvauditelelezioni europee 2019porta a portabruno vespanicola porroquarta repubblicapropaganda livezoro





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.