A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Elisa Isoardi e La Prova del Cuoco in risalita
ELISA ISOARDI (INSTAGRAM)

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di giovedì 13 dicembre 2018 catturano una tendenza che pare consolidarsi negli ultimi giorni. Elisa Isoardi con la sua Prova del Cuoco in onda nella fascia di mezzogiorno su Rai1 riacquista terreno e rosicchia punti di share alla concorrenza di Barbara Palombelli con Forum su Canale 5 e a Giancarlo Magalli con il suo Fatti Vostri su Rai2.

La Prova del Cuoco, che pareva condannato al limbo del 12% di share e a volte all'inferno dell'11%, negli ultimi giorni sta infatti risalendo negli ascolti e ieri ha toccato (e non è la prima volta questa settimana) i 1.400.000 spettatori con il 13.5%, mentre su Canale 5 Forum raggiungeva 1.495.000 telespettatori con il 17.5% (in lieve calo rispetto ai fasti cui è abituato) e su Rai2 I Fatti Vostri segnava 502.000 spettatori con il 7.3% nella prima parte e 1.019.000 (9.7%) nella seconda.

Prime avvisaglie di una rimonta di Elisa, bistrattata per tutta la prima parte della stagione televisiva e boicottata politicamente dagli spettatori avversi al suo ex (?) compagno Matteo Salvini? Restiamo ad attendere gli sviluppi.

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditelgiovedì 13 dicembre 2018elisa isoardila prova del cuocoforumi fatti vostri
    in evidenza
    Paola Ferrari in gol, sulla barca "Niente filtri". Che bomba, foto

    Sport

    Paola Ferrari in gol, sulla barca
    "Niente filtri". Che bomba, foto

    i più visti
    in vetrina
    SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

    SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


    casa, immobiliare
    motori
    Jeep, RAM e FIAT insieme a (RED) per combattere AIDS e COVID-19

    Jeep, RAM e FIAT insieme a (RED) per combattere AIDS e COVID-19


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.