A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Fabio Fazio cresce e vince in prima e seconda serata
Fabio Fazio

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di domenica 23 dicembre 2018 vedono in prime time Fabio Fazio e il suo Che Tempo che fa sbancare la serata con 3.951.000 spettatori pari al 17.3% di share. Stessa sorte per Che Tempo Che Fa – Il Tavolo in seconda serata che ha ottenuto 2.920.000 spettatori pari al 17.2% di share. 

Risultati che seguono una dinamica ormai consolidatasi nelle ultime settimane. Rispetto alla scorsa stagione televisiva, Che tempo che fa ha visto infatti la sua performance Auditel migliorare progressivamente, a discapito della concorrenza di Canale 5 (L'Isola di Pietro 2 è andata peggio rispetto alla prima serie) e soprattutto di La7 con Non è L'Arena, alle redini della quale la veste "grillina" di Massimo Giletti pare piacere meno dell'anno scorso. Lo stesso Fabrizio Corona che, nella stagione precedente, aveva permesso a Giletti di superare Fazio, quest'anno gli ha fruttato poco più del 7% di share, e per giunta in una serata nella quale Che tempo che fa ha doppiato Non è L'Arena... 

Anche Il Tavolo in seconda serata, nelle ultime settimane, garantisce ascolti più che positivi per Rai1, smentendo nei fatti e con dati alla mano le voci di share basso, di riflessioni su possibili cacciate, di ritorni forzati a Rai3 e così via. 

 

Tags:
ascolti tvauditeldomenica 23 dicembre 2018che tempo che fafabio fazioche tempo che fa il tavolo





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.